Tutti i contenuti su Odissea (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I dati di ricerca di Google hanno incoronato i due cinecomic Marvel le pellicole più attese e desiderate dagli spettatori, superando di gran lunga Odissea di Christopher Nolan.
È stato presentato il trailer ufficiale di Odissea, il nuovo film diretto da Christopher Nolan che rivisiterà il poema greco di Omero. Tra epica e richiami a opere della sua filmografia, il regista britannico promette grande spettacolo.
Alla cura dell'immagine anticipata dalle prime immagini del film di Nolan non corrisponderebbe il rigore storico, viste le licenze presenti nel trailer: sui social media si apre il dibattito.
Finalmente possiamo godere della visione delle prime spettacolari sequenze dell'epica avventura di Christopher Nolan che mostra le peripezie dell'eroe omerico incarnato da Matt Damon.
Nuove immagini del film di Christopher Nolan svelano maggiori dettagli sui personaggi di Matt Damon, Anne Hathaway, Tom Holland e Robert Pattinson.
Il prologo proiettato nelle sale IMAX degli Stati Uniti è solo un assaggio del kolossal di Nolan ma già bastano a suggerire la portata epica e monumentale del progetto
La musica e la leggenda sono al centro dei titoli che arriveranno nel 2026 con Universal Pictures, a segnare un percorso distributivo ricco di titoli attesi: pochi sequel, molte più novità.
Da tempo circolavano voci sul primo trailer del kolossal di Christopher Nolan nelle sale con Avatar, ma adesso sembra che il filmato sarà un vero e proprio prologo introduttivo della durata di sei minuti
Il regista de Il cavaliere oscuro e The Prestige ha svelato di aver quasi diretto uno dei film storici più famosi di Hollywood negli ultimi venticinque anni.
Il regista ha discusso alcune fasi della lavorazione del suo prossimo grande kolossal epico e una d queste ha riguardato la realizzazione delle creature mitologiche descritte nell'opera omerica
Christopher Nolan ha confermato di essere stato assunto per dirigere Troy oltre vent'anni fa. L'esperienza mancata ha alimentato nel tempo la sua attrazione per il mito greco, culminando oggi nel kolossal The Odyssey, in arrivo nel 2026.
A poco a poco si rivelano i pezzi del puzzle che compone il nuovo epico lungometraggio diretto da Christopher Nolan, in arrivo nei cinema a luglio 2026, con un nuovo sguardo a Robert Pattinson e Zendaya.
Prima dell'uscita in sala, il nuovo film epico di Nolan sta già riscrivendo la storia del cinema grazie alle tecnologie innovative utilizzate.
James Remar ha raccontato un momento dietro le quinte di The Odyssey, condividendo altri momenti della sua carriera che non smette di sorprendere.
Anne Hathaway compare nei panni della Regina Penelope e Tom Holland in quelli del figlio Telemaco, ma scopriamo anche il ruolo di Mia Goth nel film di Nolan.
L'interprete di Ulisse rassicura i fan promettendo divertimento a tutto spiano nell'epica avventura mitologica di Christopher Nolan.
L'amore per la pellicola di Nolan unito all'adattamento di una delle opere seminali della storia della letteratura, cresce l'attesa per la sua Odissea.
La star di Inception è tornata a essere diretta da Nolan nel suo epico viaggio omerico e stavolta si è sentita più a suo agio nei propri panni.
Abituale collaboratore di Christopher Nolan, Murphy si è detto in un certo senso sollevato del non far parte del suo prossimo progetto, dopo l'Oscar con Oppenheimer
L'attore ha parlato dell'opportunità di poter lavorare con uno dei migliori registi in circolazione per il suo prossimo ed epico film sull'Odissea di Omero