Tutti i contenuti su The Warrior - The Iron Claw (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore è tra i protagonisti di Venezia 81 grazie al thriller erotico A24 diretto dalla regista di Bodies Bodies Bodies, Halina Reijn, in cui fa perdere la testa a Nicole Kidman. Il futuro? C'è chi lo dà per certo nei panni di John Lennon in uno dei film sui Beatles diretti da Sam Mendes.
Dopo aver interpretato Kevin von Erich in The Iron Claw, Efron sarà protagonista di un nuovo film prodotto dalla A24
Nella nostra rubrica mensile homevideo, le recensioni di: The Piper, Drive-Away Dolls, Emma e il giaguaro nero, Il punto di rugiada, The Warrior-The Iron Claw, Te l'avevo detto, Il socio.
Il regista del film con Zac Efron ha espresso il suo pensiero sulla considerazione che ha ricevuto il suo film.
La recensione di The Warrior - The Iron Claw: Sean Durkin rivede la storia vera della famiglia Von Erich. Non tutto funziona, ma resta impressa la riflessione sull'ossessione tossica degli USA per il successo (e per la sconfitta).
In un nuovo video dietro le quinte, l'attore rivela il processo svolto per diventare Kevin Von Erich
The Bear e i Golden Globes, Brooklyn e il tip tap, e poi il wrestling per The Iron Claw e il fisico per Calvin Klein: cronaca di un fenomeno chiamato Jeremy Allen White.
Il cast di The Iron Claw ha svelato di aver imparato tutta la terminologia legata al mondo del wrestling per recitare nel film.
L'incredibile trasformazione fisica di Zac Efron, nel cast anche Jeremy Allen White.
Zac Efron racconta la sua impressionante trasformazione fisica per interpretare il protagonista di "The Iron Claw", nuovo film della A24.
The Iron Claw con Zac Efron e Jeremy Allen White arriva in Italia con il titolo The Warrior, e poi ancora Madame Web, Sydeny Sweeney e l'attesissimo nuovo film dei Ghostbusters: questo sarà il 2024 di Eagle Pictures, Sony e Paramount.
Jeremy Allen White non voleva stare accanto a Zac Efron sul set di "The Iron Claw" perché "era troppo grosso" e lo intimoriva.
Le prime reazioni della stampa statunitense lodano la performance di Zac Efron in The Iron Claw, nuovo film della A24 sul wrestling.
Alle star è stato comunicato in diretta sul red carpet che lo sciopero del sindacato SAG-AFTRA si era concluso in quel momento.
Il film vede Efron nei panni del wrestler Kevin Von Erich, o il Guerriero d'Oro, membro della famosa dinastia di wrestler Von Erich. Nel cast anche Jeremy Allen White (The Bear) che ha messo su 40kg di muscoli.
La vera storia della famiglia di wrestler Von Erich arriverà nei cinema a fine anno, nel frattempo una nuova foto svela fisico e acconciatura dei celebri fratelli.
Zac Efron si è trasformato fisicamente per interpretare un wrestler in The Iron Claw, film di cui è stata condivisa la prima foto ufficiale online.
Il nuovo taglio di capelli di Zac Efron per le riprese di The Iron Claw è divenuto virale online: i fan hanno invaso twitter per manifestare la loro incredulità.
Zac Efron sfoggia una massa di muscoli e degli strani capelli nelle foto dal set di The Iron Claw, dove interpreta il wrestler Kevin Von Erich.
Lily James e Maura Tierney si uniscono al cast della saga familiare The Iron Claw, che ricostruisce l'ascesa della famiglia di wrestler Von Erich e la maledizione che li ha colpiti.