The Iron Claw, secondo il regista Sean Durkin è stato trascurato nella stagione dei premi

Il regista del film con Zac Efron ha espresso il suo pensiero sulla considerazione che ha ricevuto il suo film.

The Iron Claw, secondo il regista Sean Durkin è stato trascurato nella stagione dei premi

Sean Durkin, regista di The Warrior - The Iron Claw, ha dichiarato che trova insensato che il suo film sia stato così trascurato in questa stagione dei premi.

Ic 33640
The Warrior - The Iron Claw: la famiglia Von Erich sul ring

Intervenuto nel podcast Inside Total Film, Durkin ha dichiarato:"I premi non sono qualcosa a cui penso veramente quando faccio film. Sono molto concentrato sulla creazione. La reazione è stata così estremamente positiva, sia dalla critica che dal pubblico. Ha avuto un grande successo al box-office negli Stati Uniti".

Zac Efron & co. snobbati

Durkin non si capacita della poca attenzione riservata al suo film:"Quindi, ci sono tutti questi aspetti positivi, ed è fantastico. Iniziano ad uscire le cose sui premi e il film viene trascurato, poi comincia a rodere un po'. Perché non ha molto senso. Se lo confronti per qualità non ha senso che sia escluso". Secondo Durkin, Zac Efron avrebbe meritato una nomination:"Se confronti l'interpretazione di Zac con qualsiasi altra performance dell'anno, non ha senso. Ma guarda, ci sono passato prima, ci passerò di nuovo. Fa parte del gioco".

The Warrior - The Iron Claw racconta la storia della famiglia del wrestler Kevin Von Erich, con protagonisti Zac Efron, Jeremy Allen White, Lily James e Harris Dickinson. Il film è stato nominato come miglior cast e uno dei migliori dieci film dell'anno dal National Board of Review è stato nominato da diverse associazioni di critici ma è stato completamente snobbato agli Oscar, Golden Globe, Critics' Choice Award, SAG e BAFTA.