The Iron Claw: il nuovo taglio di capelli di Zac Efron diventa virale online (FOTO)

Il nuovo taglio di capelli di Zac Efron per le riprese di The Iron Claw è divenuto virale online: i fan hanno invaso twitter per manifestare la loro incredulità.

The Iron Claw: il nuovo taglio di capelli di Zac Efron diventa virale online (FOTO)

Zac Efron al momento si trova sul set di The Iron Claw, in cui interpreta il wrestler professionista Kevin Von Erich: per questo motivo l'attore ha un aspetto terribilmente gonfio, ma è il suo nuovo taglio di capelli ad essere divenuto virale per la sua peculiarità, come hanno sottolineato molti utenti online.

Nelle foto trapelate i capelli di Efron sono così bizzarri da aver suscitato lo stupore (e in alcuni casi lo sgomento) dei fan: "Ragazzi, sto urlando, cos'è questo taglio di capelli", ha scritto un utente in un tweet divenuto virale che mostra una foto sgranata di Efron con indosso una felpa grigia senza maniche e un paio di jeans.

"Sta veramente girando un film in queste condizioni? Sono senza parole, sono i capelli più assurdi di sempre", si legge in un'altra risposta, mentre innumerevoli tweet lo paragonano al cattivo di Shrek Lord Farquaad, che è spesso il bersaglio di brutte battute relative al suo taglio di capelli.

Sebbene siano decine i commenti critici nei confronti del nuovo look di Zac Efron, molti utenti sono venuti in sua difesa: "Mi stupisco sempre della stupidità delle persone, sono i capelli del suo personaggio, avete visto una foto della persona che sta interpretando. Mio Dio che pesantezza."