Tutti i contenuti su Terminator: Destino Oscuro (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Doveva essere il film per far conoscere il franchise alle nuove generazioni, ma si è rivelato nuovamente un flop al box-office
Linda Hamilton non ama Terminator: Destino Oscuro e non ne fa certo mistero, ma ammette di non avere nessun rimpianto.
Stasera su Italia 1 va in onda Terminator: Destino Oscuro, film del 2019 diretto da Tim Miller con Arnold Schwarzenegger.
Il regista ha rivelato di aver dovuto chiedere all'attrice di smettere di continuare a sorridere.
James Cameron ha voluto parlare in maniera molto onesta del flop al box office di Terminator: Destino Oscuro, film uscito nel 2019, spiegando di aver avuto molti battibecchi con Tim Miller.
Parlando di Terminator: Destino Oscuro, Mackenzie Davis è sincera quando dice che sarebbe folle pensare a un sequel per il film di Tim Miller.
Linda Hamilton ammette di non voler più tornare nel ruolo di Sarah Connor e svela che sarebbe felice di dire addio a Terminator una volta per tutte.
Tim Miller torna a parlare di Terminator: Destino oscuro e ammette che avrebbe voluto avere nel team degli sceneggiatori anche delle donne.
Tim Miller, regista di Terminator: Destino Oscuro, non ha nessuna intenzione di lavorare nuovamente con James Cameron, dopo il flop dell'ultimo film della saga.
Partendo dal finale di Terminator: Destino Oscuro, facciamo il punto sull'intero franchise e il suo futuro incerto.
Terminator: Destino Oscuro, il debutto al box office USA del nuovo capitolo del franchise robotico si rivela un flop con un incasso iniziare di solo 29 milioni.
In Terminator: Destino Oscuro, Arnold Schwarzenegger torna nel ruolo di protagonista e ha commentato il fatto che il film ignora completamente i capitoli precedenti.
Terminator: Destino Oscuro, il film diretto da Tim Miller, ha una spettacolare sequenza iniziale ideata con una durata molto più lunga.
James Cameron parla di Terminator: Destino Oscuro e di come il montaggio del film non sia stato per niente facile.
Terminator: Destino Oscuro è arrivato oggi nelle sale italiane ma James Cameron, che ne è produttore, pensa già al futuro e ai prossimi sequel.
La recensione di Terminator - Destino oscuro: il film di Tim Miller con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton riprende la saga di James Cameron e le dona nuovo slancio.
Terminator: Destino Oscuro non avrà una première a Los Angeles a causa degli incendi che hanno costretto anche Arnold Schwarzenegger a lasciare la propria casa.
L'interprete di Sarah Connor in Terminator Linda Hamilton costretta a indossare imbottiture sul set di Terminator: Destino oscuro perché era dimagrita troppo.
Terminator: Destino Oscuro ha potuto contare sul sostegno di James Cameron in veste di produttore e il regista ha spiegato perché non ha collaborato sul set.
Terminator: Destino Oscuro suscita giudizi molto positivi dopo l'anteprima per la stampa americana e c'è chi paragona il film a Star Wars: Il risveglio della forza.