Terminator: Destino Oscuro su Italia 1, trama e cast del film con Arnold Schwarzenegger

Stasera su Italia 1 va in onda Terminator: Destino Oscuro, film del 2019 diretto da Tim Miller con Arnold Schwarzenegger.

Terminator: Destino Oscuro su Italia 1, trama e cast del film con  Arnold Schwarzenegger

Stasera, in prima serata, alle 21:20 Italia 1 manda in onda Terminator: Destino Oscuro, film della saga Terminator diretto da Tim Miller con Arnold Schwarzenegger. La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer, Justin Rhodes e Billy Ray. Le musiche sono di Junkie XL. Trama, cast, recensione, curiosità e trailer del lungometraggio.

Terminator: Destino Oscuro

Trama:

La trama del film si svolge più di 20 anni dopo gli eventi del secondo film della serie, Il giorno del giudizio. La sopravvivenza di Dani Ramos dipende dalla sua alleanza con Grace, una donna cyborg proveniente dal futuro, e Sarah Connor. Insieme dovranno combattere contro un nuovo Terminator di nome Rev-9, che è stato inviato dal futuro per uccidere Dani.

Curiosità

Terminator: Destino Oscuro è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 31 ottobre 2019.

Il film è la sesta pellicola della saga di Terminator e il sequel diretto di Terminator 2 - Il giorno del giudizio, la trama si svolge più di 20 anni dopo gli eventi del secondo film della serie.

Il lungometraggio ha incassato a livello globale 261 milioni di dollari a fronte di un budget di oltre 185 milioni.

Critica e trailer

Il trailer del film è disponibile grazie alla clip caricata su Mediaset Infinity

La nostra recensione di Terminator: Destino Oscuro

Terminator: Destino Oscuro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 70% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

Interpreti e personaggi