Terminator: Destino Oscuro, la sequenza iniziale era stata ideata per durare quasi il doppio!

Terminator: Destino Oscuro, il film diretto da Tim Miller, ha una spettacolare sequenza iniziale ideata con una durata molto più lunga.

Terminator: Destino Oscuro, il film diretto da Tim Miller, si apre con una sequenza d'azione altamente spettacolare che, inizialmente era lunga quasi il doppio e, in un secondo momento, è stata modificata per arrivare alla versione proposta agli spettatori di tutto il mondo.

Il regista, intervistato dal sito CinemaBlend, ha infatti parlato della sequenza inserita nel lungometraggio - di cui potete leggere la nostra recensione di Terminator: Destino Oscuro - dichiarando: "Potrebbe essere difficile da credere, ma è lunga quasi la metà rispetto a quanto avevo ideato inizialmente perché dopo l'incidente automobilistico c'era un intero inseguimento in moto e poi un'altra cosa che coinvolgeva un furgone in una delle precedenti versioni. E poi ho deciso che stava andando un po' troppo oltre".

Nel film Dani Ramos viene salvata mentre lei e il fratello vengono inseguiti dal Rev-9 Terminator e nella scena appare anche Grace, interpretata da Mackenzie Davis, oltre a mostrare il ritorno in scena di Sarah Connor, interpretata da Linda Hamilton.

Ecco una clip di quel momento: