Tutti i contenuti su Superman (1978): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In vista della pubblicazione del trailer, è stato diffuso il primo poster del docufilm sulla vita e la carriera del leggendario Christopher Reeve.
Probabilmente è apparso in tutti i film che avete amato e non lo avete mai notato prima: il duro lavoro dello stunt-man più piccolo di sempre
La gaffe è dell'account britannico di Warner che in un post social ha sbagliato il nome dell'attore e il film che stava citando
La recensione di Superman I-IV Collection Steelbook 4K-BD: Warner festeggia gli 85 anni del supereroe con un incredibile cofanetto metallico contenente i primi film, cinque steelbook e tanti gadget.
Dal 24 al 26 aprile nelle multisala del Circuito UCI arriva Superman, il film cult vincitore nel 1978 del premio Oscar per i Migliori Effetti Speciali.
Sebbene non ci siano ancora aggiornamenti sul casting, emergono nuovi dettagli sull'età che la nuova iterazione dell'uomo d'acciaio avrà nell'atteso Superman: Legacy.
In attesa di scoprire nuove informazioni sull'atteso Superman: Legacy, in arrivo nel 2025, James Gunn ha chiesto il parere dei fan per una parte specifica del costume dell'uomo d'acciaio... le mutande.
Nella giornata di ieri James Gunn ha presentato alcuni dei progetti della prima fase del DCU tra cui il tanto atteso film su Superman che segnerà l'inizio di un nuovo ciclo.
Quali sono le principali differenze tra Superman di Richard Donner e L'Uomo d'acciao di Zack Snyder? Scopriamole insieme in occasione della trasmissione televisiva, su Twenty-Seven, del film del 1978.
Cary Elwes, che ha lavorato sul set di Superman, ha raccontato un divertente aneddoto su Marlon Brando, che era disposto a uscire dalla sua roulotte soltanto grazie a... buonissimi dessert!
Jon Kent, figlio di Superman e attuale detentore del titolo nei fumetti, è ufficialmente bisessuale, come annunciato in rete.
Gene Hackman ha ricordato Richard Donner con un divertente aneddoto a cui i due hanno dato vita sul set di Superman, interpretato anche da Marlon Brando
Marlon Brando guadagnò 3,5 milioni di dollari in più rispetto a Christopher Reeve, per le riprese di Superman, pur apparendo soltanto per venti minuti sullo schermo.
Un'analisi delle reazioni della stampa americana ai vari film dimostrerebbe che quello di Superman è il franchise di supereroi meno amato al cinema.
DC pubblicherà i fumetti Batman '89 e Superman '78, due progetti che continueranno la storia dei film diretti da Tim Burton e Richard Donner.
Dopo l'esperienza in Superman, Christopher Reeve ha rivelato di non essersi divertito a lavorare al fianco di Marlon Brando per via della scarsa motivazione del divo.
Christopher Dennis, noto come il Superman di Hollywood è morto oggi a 52 anni: era il sosia di Christopher Reeve.
Quali film di supereroi hanno i migliori titoli di testa? Ecco la nostra personale Top 10.
Margot Kidder era stata trovata priva di vita nel suo letto. Secondo le analisi, la causa di morte della star di Superman sarebbe dovuta ad un mix letale di droghe e alcol assunti intenzionalmente.
Le star del cinema hanno condiviso il proprio ricordo dell'iconica interprete di Lois Lane nei film di Superman.