Tutti i contenuti su Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film di Rian Johnson ha incassato in Cina meno di Valerian e la città dei mille pianeti e Geostorm, e per questo motivo dal titolo è stato tolto ogni riferimento alla saga di George Lucas.
Come di consueto, l'annuncio delle candidature per gli Academy Award ci ha riservato un buon numero di sorprese e qualche omissione inaspettata: ecco la nostra analisi delle nomination per la novantesima edizione degli Oscar, che vedono in primissima fila la fiaba fantasy diretta da Guillermo del Toro.
Rian Johnson svela la vera ragione per cui ha scelto di escludere questo nuovo possibile filone narrativo dalla sua pellicola.
Alcuni fan della saga hanno svelato alcuni dei motivi per cui il film non ha ottenuto i risultati sperati al box office.
Il regista ha spiegato la sua opinione sui commenti negativi rivolti all'ottavo capitolo della saga.
Una particolare domanda dei fan sulla lightsaber apparsa in Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha ottenuto una risposta da parte del regista Rian Johnson!
Per il suo personaggio, la Ridley non sogna affatto un romance, ma auspica solo amicizia con i colleghi ribelli.
In seconda posizione debutta l'horror seriale Insidious: L'ultima chiave. Star Wars: Gli ultimi Jedi è terzo.
Alla luce del terzo fruttuoso weekend di programmazione nelle sale dell'ottavo episodio, ecco le nostre considerazioni sul presente e sul futuro del franchise stellare, legato al contributo del regista Rian Johnson.
Al via i Movieplayer.it Awards 2018: divertitevi a votare i vostri film e le serie televisive del cuore, ma anche le interpretazioni più convincenti. Si vota fino al 9 gennaio!
Intervista video alla costante di Star Wars: R2-D2, presente in ogni film della saga. Abbiamo incontrato il droide all'anteprima europea di Gli ultimi Jedi a Londra e, per farlo parlare, abbiamo cercato di corromperlo con la pizza.
Il regista mette le mani avanti specificando che a tanti film e a tanti autori diversi corrispondono punti di vista diversi sugli eventi.
Il regista dell'ottavo capitolo della saga stellare è ritornato a parlare delle scelte compiute riguardanti il personaggio interpretato da Daisy Ridley.
Alla luce degli eventi dell'ottavo episodio della saga proviamo a ipotizzare le possibili piste narrative che J.J. Abrams esplorerà nel prossimo capitolo, previsto per Natale 2019.
Exploit di incassi per l'esordio di Come un gatto in tangenziale, miglior incasso italiano al terzo posto, seguito da Napoli velata di Ozpetek.
Negli USA il film ha superato i 504 milioni de La bella e la bestia ed è il primo incasso del 2017, ma la sua corsa non si arresta.
Dopo l'Irlanda, il regista de Gli ultimi jedi si sposterà in Scozia per raccontare una nuova storia dello Star Wars Universe.
La musica e la guerra, la suspense e l'orrore, lo humor e il romanticismo, passando perfino per l'assurdo: sono tanti e diversissimi gli ingredienti e le emozioni che hanno caratterizzato le scene più iconiche viste nel corso del 2017 sul grande e sul piccolo schermo, e che vogliamo celebrare nella nostra classifica di fine anno.
Il penultimo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari è stato ricevuto dai fan con entusiasmo e con perplessità, una delle quali riguardante proprio il ruolo del Supremo Leader.
Il regista ammette di avere il controllo della situazione sul set e di non volerlo cedere ad altri.