Star Wars: Episode IX, in arrivo una storia d'amore tra Rey e Poe Dameron? Daisy Ridley spera di no!

Per il suo personaggio, la Ridley non sogna affatto un romance, ma auspica solo amicizia con i colleghi ribelli.

Sono molti i fan che non apprezzato gli sviluppi narrativi e le novità introdotte da Star Wars: Gli ultimi Jedi. Come si concluderà la nuova trilogia? Il ritorno di J.J. Abrams al timone cosa comporterà in termini di evoluzione della storia?

A quanto pare vi sarebbe un sottogruppo di appassionati di Star Wars piuttosto nutrito che auspica una svolta rosa, svolta che potrebbe coinvolgere i personaggi di Rey e Poe Dameron. Finora i due ribelli hanno passato ben poco tempo insieme sullo schermo, ma c'è chi li vedrebbe bene in una relazione sentimentale.

Leggi anche: Star Wars: Il femminismo della Forza - perché Rey è un'eroina più forte di Luke Skywalker

I possibili "contendenti" al cuore di Rey sono stati messi in disparte. Kylo Ren (Adam Driver) è impegnato a distruggere i ribelli, mentre Finn (John Boyega) ha trovato l'amore con Rose (Kelly Marie Tran), Al momento resterebbe disponibile solo Poe Dameron. Interrogata sulla possibilità, Daisy Ridley ha però ammesso di essere restia:

"E' meraviglioso avere delle relazioni che non siano sentimentali. Non credo che nei film ci debba essere sempre una storia d'amore. Credo che i rapporti di amici possano essere altrettanto romantici. Se Rey e Poe avranno delle scene insieme in futuro, spero che ci sia intimità, ma non aspiro a una storia d'amore tra loro."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!