Solo: A Star Wars Story, la Cina cambia il titolo del film dopo il flop de Gli Ultimi Jedi!

Il film di Rian Johnson ha incassato in Cina meno di Valerian e la città dei mille pianeti e Geostorm, e per questo motivo dal titolo è stato tolto ogni riferimento alla saga di George Lucas.

I fan di tutto il mondo, dopo aver goduto delle imprese di Rian Johnson in Star Wars: Gli ultimi Jedi, sono già ansiosi di nuovo materiale, e tra circa quattro mesi sbarcherà nelle sale Solo: A Star Wars Story. Il film deve ancora mostrare immagini ufficiali o video promozionali, forse in ritardo anche a causa dei lavori piuttosto difficoltosi durante la fase di ripresa, ma in Cina hanno già deciso di cambiare il titolo e togliere ogni riferimento al mondo di Guerre stellari dopo il flop al botteghino dell'ottavo capitolo della saga principale:

Infatti una fan ha tradotto il titolo dai caratteri cinesi e ha scoperto che non c'è alcune riferimento a Star Wars e il titolo ufficiale sarà Ranger Solo. In Cina, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato tolto da tutte le sale a sole tre settimane dall'uscita del film, il totale degli incassi è stato davvero basso, non avvicinandosi neanche a quelli di Rogue One: A Star Wars Story. La Cina non ha avuto molto feeling con la pellicola di Johnson, che però ha registrato un incasso mondiale di 1.3 miliardi di dollari.

Ecco la trama di Ranger Solo:
"Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, avventura inedita dedicata al criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro pilota Chewbacca e il famoso giocatore d'azzardo Lando Calrissian in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars".

Nel cast ci sono Alden Ehrenreich nella parte di Han, Donald Glover che sarà Lando, Joonas Suotamo che interpreta Chewbacca, Woody Harrelson che ha il ruolo di Beckett, il mentore di Han, Emilia Clarke, Thandie Newton, Paul Bettany e Phoebe Waller-Bridge.

La regia del film, in arrivo il 25 maggio, è di Ron Howard.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!