Box Office USA: Jumanji - Benvenuti nella giungla conquista la vetta

In seconda posizione debutta l'horror seriale Insidious: L'ultima chiave. Star Wars: Gli ultimi Jedi è terzo.

Ha impiegato tre settimane per conquistare la vetta della classifica degli incassi. Il fantasy Jumanji - Benvenuti nella giungla, interpretato dalle star Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart, approda in testa alla top ten incassando 33 milioni che lo portano a superare i 244 milioni complessivi.

Leggi anche: Torna Jumanji con una nuova versione del gioco più amato, e pericoloso, del cinema

Importante debutto per l'horror Insidious: L'ultima chiave che apre in seconda posizione.
Lin Shaye torna nel ruolo della dottoressa Elise Rainier, questa volta alle prese con una minaccia che la riguarda da vicino, nel progetto diretto da Adam Robitel. Il film incassa 29,2 milioni da 3.116 sale, con una media per sala di 9.392 euro.

Dopo tre settimane di dominio, Star Wars: Gli ultimi Jedi scivola in terza posizione, ma raccoglie altri 23,5 milioni che lo portano a un totale di 572,5 milioni in patria. A livello globale il film ha raggiunto 1,205 miliardi diventando il 13° miglior incasso di sempre.

Leggi anche: Gli ultimi jedi: Star Wars colpisce ancora... ma in modo inaspettato

In quarta posizione resiste The Greatest Showman. Il musical circense con Hugh Jackman nel ruolo di P.T. Barnum, fondatore del circo itinerante Ringling Bros. and Barnum & Bailey Circus, raccoglie altri 13,8 milioni sfiorando i 76 milioni totali.

Qunto posto per Pitch Perfect 3, atteso sequel che va a concludere la trilogia con protagonista Anna Kendrick. Il film incassa altri 13,8 milioni superando gli 85 milioni in tre settimane.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!