Tutti i contenuti su Rapunzel - L'intreccio della torre (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Vi siete mai chieste quale principessa Disney vi rappresenta davvero? Le stelle hanno la risposta: che siate ribelli come Merida, sognatrici come Ariel o determinate come Tiana, è il momento di scoprirlo!
Potrebbe essere Michael Gracey, il regista di The Greatest Showman, a occuparsi della versione live-action di Rapunzel - L'intreccio della torre.
Mentre Disney starebbe sviluppando un remake live-action di Rapunzel, un nuovo rumor afferma che la multinazionale statunitense starebbe puntando nientemeno che a Baz Luhrmann come possibile regista.
L'attore Zachary Levi ha espresso il suo interessamento a riprendere la parte di Flynn Ryder nella versione live-action di Rapunzel - L'intreccio della torre.
Disney starebbe già pensando alla possibile interprete di Rapunzel nel live-action in via di sviluppo, e gli scooper fanno il nome di Florence Pugh.
Disney sembra abbia ordinato lo sviluppo della versione live-action del film Rapunzel - L'intreccio della torre, mentre Il Gobbo di Notre Dame pare sia stato cancellato.
I rewatch di films Disney possono portare a strane scoperte: i fan di Rapunzel hanno scovato delle sorprendenti coincidenze tra il cartone e la pandemia.
Ben Barnes si è proposto alla Disney come possibile interprete di Flynn in Rapunzel - L'intreccio della torre versione live-action!
La Disney sta lavorando a un film live-action di Rapunzel, con l'intenzione di distribuire la fiaba di Raperonzolo nelle sale.
Una famiglia inglese offre 53 mila dollari l'anno per un lavoro part-time da baby sitter, a patto che sia sempre vestita da Principessa Disney!
Il 16 febbraio arriva in sala Ballerina, una sorprendente produzione franco-canadese, con protagonista un'orfanella che sogna di diventare étoile dell'Opera. Già tra i nostri preferiti, ci ha fatto ripensare a tutti i migliori film animati degli ultimi anni. Eccoli!
La serie animata Disney che continuerà la storia di Rapunzel e Flynn arriverà sugli schermi televisivi nel 2017.
Budget lievitati oltre il doppio del previsto, contrattempi sul set, cambiamenti di regia, set "titanici" e tanto altro hanno messo a rischio la produzione di alcuni famosi lungometraggi, scopriamo quali nel nuovo video approfondimento di Movieplayer.it.
Capolavori indiscutibili, grandi successi o flop clamorosi, tantissimi film hanno conosciuto una gestazione tormentata e dispendiosa. In occasione dell'uscita del travagliato Revenant con Leonardo DiCaprio, ripercorriamo le strade tortuose di molte produzioni infernali; dieci pellicole che hanno rischiato sul serio di non arrivare mai in sala.
Il film animato della Disney è stato raccontato nuovamente attraverso le immagini che si possono inviare via messaggi istantanei.
La nuova serie animata di Disney Channel debutterà negli Stati Uniti nel 2017 e la storia sarà ambientata dopo quanto mostrato nel lungometraggio originale.
La notizia, annunciata all'Expo Disney Brasile, è stata confermata da Glenn Slater su Twitter.
Prime visioni e classici natalizi affolleranno i palinsesti televisivi con gustose prime visioni (Clooney, il film sulla creatrice di Mary Poppins e I sogni segreti di Walter Mitty su Sky Cinema 1) e gli immancabili del periodo, come Una poltrona per due e Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 23 e il 29 dicembre. Gli show dedicati ai Ricchi e Poveri e Roberto Bolle e il Concerto di Natale. Scorsese al debutto negli States con 'The Wolf of Wall Street', mentre da noi... piovono polpette.
Eccellente edizione in alta definizione per il 50° film di animazione della Disney: audio e video toccano livelli da riferimento.