Tangled: Before Ever After - Ashley Judd tra i doppiatori della serie

La serie animata Disney che continuerà la storia di Rapunzel e Flynn arriverà sugli schermi televisivi nel 2017.

I portavoce di Disney Channel hanno condiviso nuovi dettagli sulla serie animata Tangled: Before Ever After, che debutterà sugli schermi americani nel 2017.
Tra i doppiatori degli episodi ci saranno Jeffrey Tambor e Paul F. Tompkins, che riprenderanno i ruoli avuti in Rapunzel - L'intreccio della torre in cui erano due clienti abituali del pub, e M.C. Gainey che sarà il capitano delle guardie. Faranno parte del cast anche Ashley Judd che sarà la madre di Rapunzel, Eden Espinosa che darà voce a Cassandra che è la confidente e ancella della protagonista, Jeff Ross che sarà Hook Foot, Richard Kind che doppierà zio Monty , Sean Hayes darà voce a Pete. Completano poi il cast Peter MacNicol con il ruolo del consigliere Nigel, Clancy Brown che sarà il re Frederic, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Diedrich Bader, Charles Halford, Steve Blum, James Monroe Iglehart (Lance Strongbow, l'amico di Eugene), Jeremy Jordan (l'alchimista teenager Varian), Jonathan Banks (Quirin, il padre di Varian).

Mandy Moore e Zachary Levi doppieranno ancora una volta Rapunzel e Flynn Rider, e Alan Menken e Glenn Slater sarano i compositori di nuove canzoni.

La storia degli episodi sarà ambientata nel periodo di tempo compreso tra la fine del film e gli eventi mostrati nel cortometraggio Rapunzel - Le incredibili nozze.
Rapunzel inizierà a conoscere i suoi genitori, il suo regno e i cittadini di Corona, capendo che deve ancora imparare molto prima di accettare il suo destino da regnante, decidendo quindi di rimandare la sua incoronazione e il suo matrimonio per andare alla ricerca di epiche avventure insieme a Eugene, il camaleonte Pascal, il cavallo Maximus, la compagnia di delinquenti del pub e Cassandra, un nuovo personaggio che diventa presto la confidente della ragazza.