Tutti i contenuti su Old (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'uscita di Trap suggella un decennio decisamente fortunato per M. Night Shyamalan, che a partire da The Visit e Split è tornato a dedicarsi a progetti più personali e convincenti.
Arriva oggi 3 marzo 2023 in streaming su Amazon Prime Video il discusso Old, diretto da M. Night Shyamalan, maestro del brivido e della suspense.
M. Night Shyamalan ha parlato del rapporto tra Old e Castello di sabbia, graphic novel da cui ha tratto il suo ultimo film, e del momento in cui lo ha letto per la prima volta.
Brividi al box office italiano con l'uscita di Old di M. Night Shyamalan, subito primo con 615.000 euro di incasso, seguito da Black Widow.
Subito primo al box office USA l'horror filosofico di M. Night Shyamalan, Old, che batte il prequel di G.I. Joe, Snake Eyes, ma gli incassi non decollano a causa della crisi sanitaria.
All'inizio e alla fine di Old, M. Night Shyamalan ha inserito Remain, la canzone scritta e cantata da sua figlia Saleka Shyamalan.
Non solo twist ending: in occasione dell'uscita di Old, dal 21 luglio al cinema, ripercorriamo la carriera di M. Night Shyamalan per capire la struttura narrativa dei suoi film e il senso dei suoi colpi di scena.
L'arrivo in sala di Old, il nuovo film di M. Night Shyamalan, dal 21 luglio, è l'occasione per una riflessione su come il regista di Unbreakable e The Village abbia giocato con il tempo nel suo cinema, a livello narrativo e produttivo.
Esce oggi nelle sale Old, l'ultimo film di M. Night Shyamalan, maestro del brivido e della suspense: una famiglia è pronta per godersi le vacanze ma, presto, si rende conto che non tutto va come sperato
La recensione di Old: M. Night Shyamalan ritorna al cinema, dal 21 luglio, con una storia sullo scorrere inesorabile del tempo, un thriller che ha la suspense e la tensione dei suoi film migliori, ma che ci fa anche riflettere.
M. Night Shyamalan commenta la teoria dei fan dell'universo cinematografico condiviso alla vigilia dell'arrivo al cinema della sua ultima fatica, il thriller Old.
Il regista M. Night Shyamalan ha svelato le difficoltà affrontate durante le riprese di Old a causa della pandemia e della stagione degli uragani.
M. Night Shyamalan è tornato alla regia con Old, film di cui online è stato condiviso un nuovo trailer ricco di anticipazioni.
Stephen King ha detto di aver guardato il primo teaser di Old di M. Night Shyamalan e di averlo trovato davvero buono: la sua speranza maggiore, però, è quella di poterlo vedere al cinema
Secondo M. Night Shyamalan, girare Old nella stagione degli uragani è stato un rischio che il regista ha voluto correre per evitare che qualche attore fosse costretto a rinunciare al film.
M. Night Shyamalan a ruota libera in un incontro virtuale nell'ambito del Sundance Film Festival racconta il suo rapporto col cinema e con la produzione raccontando la genesi di Old, suo ultimo lavoro.
Il trailer di Old, il nuovo film di M. Night Shyamalan, regala le prime inquietanti sequenze dell'atteso progetto in arrivo a luglio sugli schermi americani.
Old, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan, ha un teaser che annuncia l'arrivo del trailer ufficiale nella serata di domenica.
M. Night Shyamalan ha concluso le riprese in Repubblica Dominicana del suo Old, storia corale ambientata su una spiaggia da cui sembra impossibile andarsene.
Nelle ultime ore è stato rilasciato il poster di Old, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan che si ispira alla graphic novel fantascientifica Sandcastle.