Tutti i contenuti su La Figlia Oscura (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il nostro approfondimento dedicato all'opera di Elena Ferrante e sul perché gli adattamenti delle sue opere funzionano così bene.
L'intervista a Maggie Gyllenhaal, regista e sceneggiatrice di La figlia oscura, film ispirato all'omonimo libro di Elena Ferrante con protagonista l'attrice premio Oscar Olivia Colman.
Ecco in esclusiva per Movieplayer la clip de La figlia oscura: il film diretto da Maggie Gyllenhaal arriverà nelle sale il 7 aprile 2022.
La figlia oscura di Maggie Gyllenhaal conquista i premi per miglio film, miglior regia e sceneggiatura agli Indie Spirit Awards 2022, Netflix si porta a casa sei premi totali tra cui uno per Squid Game.
Teaser e poster italiano svelano la data di uscita del film di Maggie Gyllenhaal, La figlia Oscura, candidato a tre premi Oscar.
lI potere del cane domina i London Critics' Circle Awards 2022 con quattro premi, tra cui quelli per Benedict Cumberbatch e Kodi Smit-McPhee, premi anche per Olivia Colman, Ruth Negga e Andrew Garfield.
Maggie Gyllenhaal parla dell'atteggiamento insofferente dell'industria del cinema nei confronti delle attrici con molte idee.
Il potere del cane, La figlia oscura, The Souvenir Part II, tre registe guidano le candidature dei London Critics' Circle Awards 2022.
La figlia oscura, C'mon C'mon e l'italiano A Chiara di Jonas Carpignano in nomination per gli Indie Spirit Awards 2022.
Scopriamo insieme il listino BIM Distribuzione per il 2022: da La figlia oscura con Olivia Colman a Lakewood con Naomi Watts, ma anche Il capo perfetto con Javier Bardem e Good Luck to You, Leo Grande con Emma Thompson.
The Lost Daughter di Maggie Gyllenhaal sbanca i Gotham Awards 2021 con quattro premi, tra gli attori premiati anche Ethan Hawke e la rivelazione di Coda Emilia Jones.
The Lost Daughter e Passing, entrambi esordi alla regia delle attrici Maggie Gyllenhaal e Rebecca Hall, tra i titoli con maggior numero di candidature ai Gotham Awards 2021.
The Lost Daughter è il film tratto dal romanzo di Elena Ferrante con star Olivia Colman che segna il debutto alla regia di Maggie Gyllenhaal, ecco il trailer.
King Richard, Spencer, Belfast e The Lost Daughter tra le anteprime del London Film Festival 2021 che vede in concorso È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino e Il buco di Michelangelo Frammartino.
La conferenza stampa di The Lost Daughter, esordio alla regia di Maggie Gyllenhaal con Olivia Colman, ispirato ad un romanzo di Elena Ferrante e presentato a Venezia 78.
La recensione de La Figlia Oscura, il film drammatico tratto da Elena Ferrante presentato in concorso al Festival di Venezia 2021, esordio alla regia di Maggie Gyllenhaal con protagonista Olivia Colman.
Maggie Gyllenhaal debutta come regista con The Lost Daughter, ecco le prime foto del film in concorso a Venezia 2021 che sarà distribuito negli USA da Netflix.
Maggie Gyllenhaal debutterà alla regia con La figlia oscura, film tratto dal libro di Elena Ferrante, che avrà Olivia Colman come protagonista.