Tutti i contenuti su Kill Bill: Vol. 3 (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Scopriamo insieme tutto quello che Quentin Tarantino ha rivelato nel corso degli anni a proposito di Kill Bill: Volume 3, il suo progetto mai realizzato.
Quentin Tarantino ha deciso quale sarà il suo ultimo film, The Movie Critic, con protagonista un critico cinematografico degli anni '70, perciò non c'è spazio per un nuovo capitolo di Kill Bill.
Vivica A. Fox è tornata a parlare di Kill Bill 3 e rivolgendosi a Quentin Tarantino, comprendendo bene l'entusiasmo dei fan, ha incitato il regista a mettersi a lavoro.
Una Thurman non nega le passate discussioni sulla possibilità di riportare in vita la Sposa in Kill Bill 3, ma nega che l'arrivo del progetto sia imminente.
Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman, ha commentato le continue indiscrezioni sul suo ingaggio in Kill Bill 3... se mai Quentin Tarantino lo girerà.
Ce la vedreste Zendaya nei panni della figlia di Copperhead? I fan che aspettano Kill Bill 3 sì, e l'attrice si è detta onorata di questo fancast.
Quentin Tarantino ha svelato ulteriori dettagli delle sue idee per Kill Bill Vol. 3, tra cui l'ipotesi di affidare a Maya Hawke il ruolo della figlia della Sposa.
Uma Thurman torna a parlare di Kill Bill 3 ammettendo improbabile l'ipotesi di vederlo realizzato perché nella mente di Quentin Tarantino la storia sarebbe già finita.
Zendaya Coleman considera incredibili le parole di Vivica A. Fox, secondo la quale sarebbe lei la protagonista perfetta di Kill Bill: Volume 3 nel ruolo di Nikki Bell.
Zendaya, nei panni di Vernita Green, va in cerca di vendetta contro la Sposa nel suggestivo fan poster di Kill Bill 3 diffuso sui social.
Vivica A. Fox ha condiviso la sua idea per realizzare Kill Bill 3: far scritturare Zendaya per il sequel del cult di Quentin Tarantino.
Vivica A. Fox torna a parlare dei rumor sull'ipotetico arrivo di Kill Bill 3 e si augura che Quentin Tarantino possa far tornare in vita la sua Vernita Green anche solo in un flashback.
Il poster di Kill Bill 3 realizzato da BossLogic è una fan art semplice e sorprendente del film per il quale Quentin Tarantino e Uma Thurman hanno già un'idea.
Kill Bill 3, Maya Hawke, star di Stranger Things 3, potrebbe essere l'erede di sua madre Uma Thurman nel possibile terzo episodio della saga?
Kill Bill 3: Quentin Tarantino e Uma Thurman ne hanno parlato di recente, assicura il regista: un sogno che diventa realtà?
In una nuova intervista il regista accenna alla possibilità di realizzare l'annunciato capitolo della storia di Beatrix.
Dal Comic-Con di San Diego, Quentin Tarantino lascia intendere che una versione extended dei due capitoli di Kill Bill, riuniti in un'unica pellicola, potrebbero arrivare in sala molto presto.
Il regista rivela in anteprima alla televisione italiana la sua intenzione di dirigere Kill Bill 3. Ovviamente Uma Thurman tornerà a indossare la tuta gialla della Sposa.
David Carradine, premiato a 'Capri, Hollywood' ha rivelato qualche ghiotta anticipazione sui futuri progetti legati alla splendida saga di Quentin Tarantino.