Kill Bill 3, Uma Thurman: "Non lo vedo all'orizzonte"

Una Thurman non nega le passate discussioni sulla possibilità di riportare in vita la Sposa in Kill Bill 3, ma nega che l'arrivo del progetto sia imminente.

Uma Thurman torna a parlare del progetto che è nella mente di tutti e che potrebbe tornare a vederla collaborare con l'amico Quentin Tarantino: Kill Bill 3. L'attrice, però, raffredda gli entusiasmi sul possibile sviluppo della pellicola che non sembra imminente.

Wallpaper di Uma Thurman in Kill Bill
Wallpaper di Uma Thurman in Kill Bill

Interrogata sulla possibilità di Kill Bill: Vol. 3 durante il Jess Cagle Show di Sirius, Uma Thurman ha ammesso di aver discusso del progetto confermando che "ci sono state delle discussioni al riguardo". Purtroppo tutto ciò che è accaduto molto tempo fA.

"Non lo vedo all'orizzonte" ha dichiarato l'attrice. "Odio deludere le persone. Tutti desiderano questo film, ma non vedo la sua realizzazione imminente".

Lo scorso autunno, il regista e sceneggiatore della saga, Quentin Tarantino, non ha del tutto respinto l'idea di un terzo film. "Perché no?" ha esclamato durante l'apparizione alla Festa del Cinema di Roma, dove gli è stato assegnato un premio alla carriera.

Uma Thurman: i 10 migliori film dell'icona di Pulp Fiction e Kill Bill

In precedenza, in un'intervista del 2015, Tarantino aveva discusso la possibilità spiegando:

"Non mi impegno a farlo, ma non sarei sorpreso se la Sposa facesse un'altra apparizione prima che tutto fosse detto e fatto. Ne sto parlando con Uma. Alcune delle cose che avevo scritto non sono mai entrate nei film, forse potrei usarle".