Tutti i contenuti su Highlander (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Mentre Henry Cavill si concentra sul recupero dopo l'infortunio subito, il plot del reboot finisce in rete anticipando ai fan cosa aspettarsi dal film in arrivo.
L'attore britannico ha condiviso sui social alcune foto che lo ritraggono mentre si allena in vista del nuovo via libera alle riprese del reboot.
Una delle star più amate dalla critica affiancherà Henry Cavill, Dave Bautista e Russell Crowe nell'atteso reboot dell'action dedicato al celebre guerriero immortale.
L'attore si è ferito mentre si preparava a interpretare il guerriero Conor MacLeod nell'atteso remake di Chad Stahelski.
La star action alimenta l'hype per l'atteso reboot con Henry Cavill promettendo scene d'azione incredibilmente spettacolari.
La realizzazione del reboot di Highlander subirà qualche posticipo a causa dei recenti problemi fisici del suo protagonista.
L'ex wrestler, dopo aver detto addio a Drax il Distruttore dei Guardiani della Galassia, tornerà presto sul set di alcuni film al cinema.
La star di Justice League è pronta ad immergersi nel suo nuovo progetto ereditando il ruolo che fu di Christopher Lambert.
Il remake vedrà Cavill nel ruolo che fu di Christopher Lambert nell'originale e sarà affiancato da nientemeno che Russell Crowe
È stato ufficializzato il nome di colui che dirigerà la nuova versione del franchise con protagonista la star de L'uomo d'acciaio e Justice League.
La nuova versione del franchise con protagonista la star di Justice League Henry Cavill ha posticipato la lavorazione.
Finalmente qualcosa si muove per l'atteso reboot con Henry Cavill, ecco dove e quando prenderanno il via le riprese.
Durante l'evento CinemaCon in corso a Las Vegas, Henry Cavill ha parlato del prossimo film diretto da Guy Ritchie, svelandone il titolo ufficiale, e del reboot di Highlander.
Il protagonista di Argylle ha approfondito il suo legame con il franchise che rese famoso Christopher Lambert.
Dopo l'annuncio del casting di Henry Cavill nel reboot di Highlander, BossLogic ci regala questo primo poster dedicato al film.
Henry Cavill sarà tra i protagonisti del reboot cinematografico di Highlander, e ha scelto Instagram per commentare la notizia.
L'intento di Lionsgate, se il reboot avrà successo, è di dar vita a una nuova trilogia.
Tom Cruise come Sean Connery! Per lui un ruolo 'immortale' nella nuova versione della pellicola di culto dedicata al celebre guerriero scozzese.
Dopo mesi di stallo senza un regista, l'attore canadese ha deciso di rinunciare all'avventuroso reboot sul guerriero immortale Connor MacLeod.
L'autore spagnolo rompe l'accordo con la Summit, pur rimanendo in buoni rapporti con lo studio, per dedicarsi ad altri progetti.