Highlander, Henry Cavill anticipa: "Nel reboot faremo cose straordinarie"

Il protagonista di Argylle ha approfondito il suo legame con il franchise che rese famoso Christopher Lambert.

Highlander, Henry Cavill anticipa: 'Nel reboot faremo cose straordinarie'

Henry Cavill non perde occasione per rassicurare i fan di Highlander sul progetto di reboot nel quale l'attore è coinvolto nei panni del protagonista. La star di Justice League è un grande appassionato di Highlander ed è pienamente coinvolto nella parte creativa del prossimo film.

Christopher Lambert in una scena di Highlander
Christopher Lambert in una scena di Highlander

Intervenuto al podcast Happy So Confused, Cavill ha parlato di quando conobbe l'universo di Highlander con i film e la serie tv:"Ovviamente, li ho visti quando ero molto più giovane, e li ho rivisti da allora. Ma anche la serie tv. Mi è davvero piaciuto il folklore che c'è dietro. Quella sorta di guerriero tragico, con più di una storia da raccontare rispetto all'essere soltanto un ragazzo figo con una spada figa che fa cose fighe. E questo scende ancora più in profondità".

Il nuovo Highlander

Henry Cavill ha commentato anche le recenti dichiarazioni del regista del film Chad Stahelski, che ha assicurato un lungometraggio in grado di rendere giustizia al materiale originale:"Al momento non posso parlare del reboot. Quello che abbiamo fatto finora e quello che stiamo facendo con lo sviluppo della sceneggiatura è straordinario. Penso che la gente sarà davvero, davvero soddisfatta. I grandi rischi sono importanti. Se giochi sul sicuro e vai e pensi 'Eh, penso che andrà bene'. Ma sei ti prendi un grande rischio, le persone lo amano. O lo odiano, e a volte odiarlo è altrettanto buono".

Henry Cavill si prepara a recitare una scena sul set di Superman: Man of Steel
Henry Cavill si prepara a recitare una scena sul set di Superman: Man of Steel

Il reboot di Highlander è stato confermato lo scorso ottobre, scritto da Michael Finch e diretto da Chad Stahelski, con Henry Cavill nei panni di Connor MacLeod, il personaggio principale della saga.