Tutti i contenuti su I Fantastici 4: Gli Inizi (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Lo studio di supereroi ha rimosso dal calendario un film originariamente previsto per il 23 luglio 2027, lo slot è stato occupato dal nuovo film su I Simpson.
Il film dei Marvel Studios è arrivato in digital download e la prima conseguenza è stata la diffusione online della scena con Robert Downey Jr. nei panni del nuovo villain della saga
Online è stato condiviso il divertente filmato che mostra le star del nuovo tassello del MCU alle prese con errori e problemi inaspettati durante le riprese.
La pellicola dei Marvel Studios è la prima ad aver raggiunto il traguardo dopo i flop di Thunderbolts e Captain America: Brave New World
Dopo lo straordinario successo dell'uscita in streaming, la versione karaoke dell'anime Netflix ha sbancato anche le sale americane incassando 18 milioni in soli due giorni.
Il nuovo reboot Marvel con Pedro Pascal, Vanessa Kirby e Joseph Quinn tiene duro nelle sale, superando le aspettative iniziali e confermandosi una delle uscite MCU più solide del 2025.
Ora che sono passate diverse settimane dalla loro uscita al cinema, scopriamo se il primo film DC Studios è riuscito a battere la concorrenza di Kevin Feige
Nonostante il calo rispetto alle settimane precedenti, I Fantastici 4: Gli Inizi continua a dominare il panorama dei film Marvel, beneficiando dell'uscita digitale a sorpresa di Superman.
Due cinefumetti concorrenti o due facce della stessa medaglia? Superman e i Fantastici 4 lottano all'ultimo botteghino ma sono film più simili di quanto suggeriscano le loro differenze.
Lo sceneggiatore racconta i motivi dietro l'assenza della storica frase della Torcia Umana e del potentissimo Nullificatore in I Fantastici 4: Gli Inizi.
Il 37° film dell'MCU doveva decretare l'avvio della ripresa commerciale dei progetti targati Marvel Studios, ma non è andata esattamente così.
Weekend contrastante al box office USA: Weapons e Quel pazzo venerdì 2 superano le aspettative, mentre I Fantastici 4: Gli inizi rallenta più del previsto nel terzo fine settimana in sala.
Nonostante l'accoglienza tiepida al box office, la Marvel sembrerebbe già al lavoro su un nuovo capitolo dei Fantastici 4: Gli Inizi.
L'evento dell'estate incentrato sul rilancio dei supereroi (Marvel vs. DC) al cinema non poteva e non doveva essere il nuovo Barbenheimer, anche se era atteso ad un compito per certi versi più importante. Com'è andata?
Nonostante l'entusiasmo iniziale e un cast d'eccezione, I Fantastici 4: Gli Inizi mostra segnali di cedimento al box office USA.
Promessa non mantenuta da parte della scena dopo i titoli di coda di Thunderbolts, che ha fornito un anticipazione su I Fantastici 4 rivelatasi inesatta.
La scena posta a metà dei titoli di coda del film con al centro la Prima Famiglia Marvel svela il collegamento diretto ad Avangers: Doomsday diretto dai Russo
Il regista del film I Fantastici 4: Gli Inizi, Matt Shakman, ha parlato delle scene eliminate dal montaggio finale, alcune apparse online.
Il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi è finalmente arrivato al cinema, ma molti fan si chiedono già quando sarà disponibile in digitale e su Disney+. Ecco le finestre di uscita più probabili.
Nonostante l'ottimo esordio negli Stati Uniti di Superman, il nuovo film Marvel dedicato alla Prima Famiglia ha ottenuto risultati superiori nei mercati esteri.