Tutti i contenuti su Emancipation - Oltre la libertà (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore premio Oscar Will Smith ha raccontato che per interpretare il protagonista del film Emancipation ha voluto immergersi totalmente nella storia e ha chiesto di usare vere catene.
Durante il suo nuovo comedy show, Chris Rock ha rivelato il motivo per cui ha deciso di guardare l'ultimo film di Will Smith, Emancipation.
Will Smith ha ritirato in pubblico il Beacon Award per la sua interpretazione in Emancipation, si è trattata della sua prima apparizione dopo lo schiaffo a Chris Rock agli Oscar 2022.
Will Smith è stato premiato come Miglior Attore alla 54esima edizione degli NAACP Image Awards per il suo ruolo in Emancipation. Il primo, grande riconoscimento dopo lo schiaffo agli Oscar 2022.
Nel raccontare la sua personale esperienza sul set di Emancipation, Will Smith ha rivelato che Ben Foster lo ha ignorato fino alla fine delle riprese.
La recensione di Emancipation, film di Antoine Fuqua che prende spunto da una famosa foto per raccontare l'orrore della schiavitù. Will Smith in un'interpretazione che punta all'Oscar. Su AppleTV+.
Durante la promozione di Emancipation, Will Smith è tornato a parlare dello schiaffo dato agli Oscar 2022 e delle conseguenze del suo gesto.
Will Smith avrebbe dato dei soldi alle comparse che interpretavano cadaveri nel caldo della Louisiana sul set del dramma Emancipation.
Ecco il trailer di "Emancipation - Oltre la libertà", il nuovo film di Antoine Fuqua con Will Smith, in arrivo il 9 dicembre su Apple TV+
Il regista di Emancipation ha raccontato del grande appoggio che Will Smith ha dato alle comparse sul set, dimostrando sempre gentilezza nei loro confronti.
Dave Chappelle, Rihanna e Tyler Perry tra i primi spettatori di Emancipation, nuova fatica di Will Smith oggetto di una proiezione privata tra amici a Los Angeles.
Will Smith è il protagonista di Emancipation, il nuovo film diretto da Antoine Fuqua di cui è stato condiviso il teaser annunciandone la data di uscita.
Emancipation, il nuovo film diretto da Antoine Fuqua, con star Will Smith sembra arriverà più tardi del previsto e sia slittato al 2023.
Il regista Antoine Fuqua ha scelto l'attrice esordiente Imani Pullum per uno dei ruoli principali in Emancipation.
L'attore Steven Ogg è entrato a far parte del cast del film Emancipation, il nuovo progetto che verrà diretto da Antoine Fuqua.
Ben Foster entra nel cast di Emancipation, storia vera che vede Will Smith nei panni di uno schiavo fuggito da una piantagione della Louisiana per arruolarsi nell'esercito dell'Unione.
In pausa per cinque giorni le riprese del nuovo film di Will Smith, Emancipation, dramma storico sulla schiavitù ostacolato da alcune positività al Covid-19 tra la troupe.
Le riprese del film Emancipation con Will Smith e la regia di Antoine Fuqua non si svolgeranno in Georgia in segno di protesta per le nuove leggi sulle elezioni.
L'attore Will Smith sarà il protagonista del thriller storico Emancipation, diretto da Antoine Fuqua e ispirato a una storia vera.