Tutti i contenuti su Cruel Intentions (1999): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
È stato diffuso il primo trailer di Cruel Intentions, reboot del cult del 1999 con Sarah Michelle Gellar e Reese Witherspoon.
Le protagoniste di Cruel Intentions, Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar, hanno celebrato sui social i 25 anni dal debutto del film nelle sale.
Prime Video ha annunciato l'adattamento televisivo di Cruel Intentions e il cast ufficiale dello show.
Adesso è ufficiale: Cruel Intentions diventerà una serie televisiva composta da 8 episodi prodotta da Amazon.
Cruel Intentions, celebre titolo del 1999 con Sarah Michelle Gellar, sbarca in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 15 ottobre 2022.
Sarah Michelle Gellar, la star di Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi, ha rivelato che è stata grata nei confronti della NBC per la decisione di cancellare il reboot del film.
L'attore Ryan Phillippe ha ammesso che sarebbe felice di interpretare di nuovo Sebastian, protagonista di Cruel Intentions, spiegandone i motivi.
IMDb TV ha annunciato che è in fase di sviluppo una serie reboot di Cruel Intentions, film cult arrivato nelle sale nel 1999.
Sarah Michelle Gellar ha ricordato il bacio dato a Selma Blair in Cruel Intensions e ha dichiarato che baciare la sua compagna di set è stato meglio che baciare un uomo.
Cruel Intentions è decisamente famoso per aver sdoganato un celebre bacio omosessuale tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair. Adesso, le due attrici hanno aggiornato la scena al 2020
La cantante e attrice Demi Lovato ha capito di essere bisessuale grazie al film Cruel Intentions e alla scena del bacio tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair.
Sarah Michelle Gellar fa gli auguri a Selma Blair rievocando il bacio lesbo del film Cruel Intentions con un post sui social.
20 anni fa usciva nelle sale Cruel Intentions, il film che scandalizzò il mondo per il bacio saffico tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair.
La serie tv, ispirata al film cult di Roger Kumble, non è stata prodotta dalla NBC e sta cercando una nuova emittente interessata al progetto.
L'attrice ha postato su Instagram una foto in cui sfoggia una chioma castana. Kathryn Merteuil sta per fare ritorno!
La star di Buffy è eccitata all'idea di fare ritorno in tv nel franchise ispirato al classico Le relazioni pericolose.
CBS scommette su James Wan per il ritorno in tv di un MacGyver giovane e sexy. Nel frattempo è in arrivo un sequel dell'hit teen Cruel Intentions.
Il progetto avrà come protagonista il figlio di Sebastian e Annette e può contare sull'appoggio degli autori e dei produttori del lungometraggio.
Reese Witherspoon, Sarah Michelle Gellar e Selma Blair hanno trascorso insieme una serata speciale.