Cruel Intentions, su Prime Video in streaming da oggi

Cruel Intentions, celebre titolo del 1999 con Sarah Michelle Gellar, sbarca in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 15 ottobre 2022.

Cruel Intentions, celebre titolo del 1999 con Sarah Michelle Gellar, sbarca in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 15 ottobre 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Adattamento in chiave teen e moderna del romanzo settecentesco Le relazioni pericolose di Laclos, Cruel Intentions è la storia dei due giovani rampolli di casa Valmont-Merteuil, Kathryn (Sarah Michelle Gellar) e Sebastian (Ryan Phillippe), ricchi teenagers dell'alta società di New York, che danno vita a un gioco di inganno e seduzione. La perfida Kathryn, abbandonata dal fidanzato Curt, spinge il fratellastro Sebastian a vendicarla, seducendo l'ingenua Cecile (Selma Blair) fino a farle perdere la verginità.

Selma Blair e Sarah Michelle Gellar in una scena del film 'Cruel Intentions'
Selma Blair e Sarah Michelle Gellar in una scena del film 'Cruel Intentions'

Ben presto, però, i due decidono di alzare la posta in gioco: Sebastian dovrà riuscire a portarsi a letto Annette (Reese Witherspoon), che ha dichiarato di voler rimanere vergine fino al matrimonio. Tutto si complica, però, quando Sebastian si innamora della biondina... Cruel Intentions è ancora un pilastro della cultura pop, tanto che Sony ha deciso di riportarlo in sala negli USA all'epoca del ventennale dall'uscita.

Cruel Intentions, Sarah Michelle Gellar: "Baciare Selma Blair è stato meglio che baciare un uomo"