Cruel Intentions è un film del 1999 diretto da Roger Kumble con Sarah Michelle Gellar e Ryan Phillippe. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Kathryn scommette con il suo fratellastro, Sebastian, che non sarà capace di portarsi a letto Annette (una ragazza che vuole restare vergine fino al matrimonio) entro l'inizio dell'anno scolastico. Se perderà, Kathryn avrà la sua Roadster, se vincerà, avrà Kathryn.
Date di uscita e riprese - Cruel Intentions è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 27 Agosto 1999; la data di uscita originale è: 05 Marzo 1999 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo 9 Giugno 1998 - 15 Luglio …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese, vietnamese e francese.
Sebastian: Le e-mail sono per i geek e i pedofili.
Attualmente Cruel Intentions ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Cruel Intentions e le nomination:
Cruel Intentions è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 54% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Cruel Intentions
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Le protagoniste di Cruel Intentions, Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar, hanno celebrato sui social i 25 anni dal debutto del film nelle sale.
Prime Video ha annunciato l'adattamento televisivo di Cruel Intentions e il cast ufficiale dello show.
Adesso è ufficiale: Cruel Intentions diventerà una serie televisiva composta da 8 episodi prodotta da Amazon.
Cruel Intentions, celebre titolo del 1999 con Sarah Michelle Gellar, sbarca in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 15 ottobre 2022.
Sarah Michelle Gellar, la star di Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi, ha rivelato che è stata grata nei confronti della NBC per la decisione di cancellare il reboot del film.