Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar confermata nella serie tv!

La star di Buffy è eccitata all'idea di fare ritorno in tv nel franchise ispirato al classico Le relazioni pericolose.

La notizia era nell'aria. Da quando NBC ha annunciato la messa in produzione di un sequel serial del franchise Cruel Intentions, i fan di Sarah Michelle Gellar auspicavano il ritorno della loro eroina.

Oggi è arrivata la conferma! La Gellar ha annunciato su Instagram: "#cruelintentions. E' proprio così, "ognuno mi ama, e io intendo andare avanti" #kathrynmerteuil è tornata!!! Sono felice di dire che sarò nel cast del nuovo #Crueltv".

Sarah Michelle Gellar tornerà a indossare i panni della perfida Kathryn Merteuil nel pilot ambientato 15 anni dopo gli eventi accaduti nei film. Kathryn sarà impegnata a lottare per controllare gli affari di famiglia e a esercitare il suo potere sul figlio del fratellastro Sebastian Valmont (Ryan Phillippe), Bash Casey, avuto con Annette Hargrove (Reese Witherspoon). Bash rinviene l'infausto diario del padre e apprende rapidamente tutto su sesso e droghe per poi riapplicare le nefaste tattiche del genitore a scuola.

Il regista di Cruel Intentions Roger Kumble firmerà lo script del sequel con Lindsey Rosin e Jordan Ross, autori della versione teatrale satirica della storia.