Tutti i contenuti su Constantine 2 (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il produttore del sequel di Constantine ammette di essere troppo spaventato all'idea di leggere la sceneggiatura del film per paura che non sia all'altezza.
Dopo le parole di Keanu Reeves, anche lo sceneggiatore del film originale ha fornito un nuovo aggiornamento sul sequel
Da diverso tempo non si hanno più notizie sull'annunciato sequel della pellicola, ma adesso l'attore ha offerto un aggiornamento
Lo sviluppo di Constantine 2 è ancora in corso e il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha spiegato i motivi per cui spera che venga realizzato il sequel.
Annunciato lo scorso anno, il sequel di "Constantine" sembra a rischio a causa del reboot dell'universo DC. Ma è davvero così?
Il progetto era stato annunciato mesi fa, ma non se ne è saputo più nulla. Farà parte del nuovo DC Universe di James Gunn?
Il tanto atteso seguito del film di Francis Lawrence potrebbe arrivare prossimamente, anche se ci sono sempre più perplessità a riguardo.
Lo sceneggiatore Akiva Goldsman ha parlato della situazione dei sequel di Io Sono Leggenda e Constantine, ammettendo che i fan potrebbero attendere più del previsto.
Rachel Weisz ha svelato che, per ora, non è coinvolta nella realizzazione di Constantine 2, il sequel con star Keanu Reeves che sarà diretto da Francis Lawrence.
Nonostante l'incontro con James Gunn ai DC Studios, Keanu Reeves non è sicuro che il sequel verrà realizzato.
Keanu Reeves spera in un sequel di Constantine proprio come noi, e nel frattempo sembra che ne abbia anche parlato con il nuovo boss di casa DC, James Gunn.
Akiva Goldsman, che si occuperà della sceneggiatura di Constantine 2, ha svelato i primissimi dettagli del plot del sequel interpretato ancora una volta da Keanu Reeves.
Akiva Goldsman ha stretto un nuovo accordo con Warner Bros che prevede lo sviluppo dei sequel di Constantine, con Keanu Reeves, e Io Sono Leggenda, con Will Smith e Michael B. Jordan.
Le voci circolate in rete nei giorni scorsi sono state smentite: a quanto pare il sequel di Constantine, film del 2005 con Keanu Reeves, sarebbe ancora in sviluppo presso WB.
La notizia, se confermata, non farà certo piacere ai fan di Keanu Reeves: secondo un insider Warner Bros avrebbe cancellato il preannunciato sequel di Constantine.
Il regista di Constantine 2, Francis Lawrence, vuole fare tutto il possibile per realizzare un film esplosivo senza preoccuparsi del rating.
Keanu Reeves tornerà a vestire i panni di Constantine nel sequel del film DC appena annunciato da Warner Bros. Discovery: tra i produttori anche J.J. Abrams.