Constantine 2, Keanu Reeves più scettico dopo l'incontro con James Gunn: "Non so se lo faremo"

Nonostante l'incontro con James Gunn ai DC Studios, Keanu Reeves non è sicuro che il sequel verrà realizzato.

Constantine 2, Keanu Reeves più scettico dopo l'incontro con James Gunn: 'Non so se lo faremo'

Qualche giorno fa vi riportavamo la notizia dell'incontro tra Keanu Reeves e James Gunn a proposito di Constantine 2, progetto che è tornato prepotentemente di moda e che Warner sta sviluppando. Tuttavia, Reeves non è sicuro che verrà realizzato.

Intervistato brevemente da ComicBook sull'argomento, Keanu Reeves è apparso molto più scettico rispetto alle sue precedenti dichiarazioni: "Speravo si facesse, ma non lo sappiamo", ha dichiarato. "Comunque sì, ci stiamo provando".

Pur essendo stato confermato, Constantine 2 non ha ancora una data o una finestra di uscita. Inoltre, il film era assente dalla recente presentazione dei prossimi film e serie dei DC Studios. Lo sceneggiatore Akiva Goldsman ha recentemente dichiarato che sta ancora scrivendo la sceneggiatura, quindi il sequel è ancora nelle sue fasi iniziali.

Constantine 2, Keanu Reeves ci spera, e conferma: "Ne ho parlato con James Gunn"

Goldsman ha aggiunto che sta lavorando per tornare a quei temi chiave che facevano parte del primo film di Constantine. "Il personaggio ha molto di Keanu [Reeves] e rispecchia il modo in cui lui e Francis [Lawrence] vedevano il mondo del bene e del male".