Tutti i contenuti su Batman Forever (1995): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da anni si parla della fantomatica esistenza della director's cut della pellicola del 1995 con Val Kilmer, ma esiste davvero?
Arrivano nuove conferme sulla durata della Schumacher Cut, ovvero la versione mai mostrata al pubblico di Batman Forever, discusso film del 1995.
La Schumacher Cut di Batman Forever, un montaggio del film più adulto e con scene inedite, esiste e dura ben 170 minuti; a rivelarlo è stato Kevin Smith.
il costume designer di Batman Forever ha motivato la sua scelta di inserire capezzoli ben visibili sul costume di Batman, scatenando polemiche a non finire.
Passiamo in rassegna i vari nemici di Batman sul grande schermo in live action, i cattivi in ordine crescente di gradimento.
Michael Keaton ha spiegato in dettaglio i motivi che lo hanno spinto a rinunciare a Batman Forever, interrompendo così la sua permanenza nella saga DC nei panni di Bruce Wayne.
Val Kilmer ha recentemente riflettuto sulla sua unica apparizione come Cavaliere Oscuro in Batman Forever: 'È così brutto da diventare quasi bello'.
"Ero scioccato e incredulo", ha dichiarato Val Kilmer a proposito delle riprese di Batman Forever, il film del 1995 che lo ha visto protagonista nel ruolo del supereroe.
Val Kilmer, interprete dell'Uomo Pipistrello in Batman Forever, si è pronunciato sulla recente questione della vita sessuale del vigilante, dopo le notizie dei giorni scorsi.
Per il roulo dell'enigmista in Batman Forever Jim Carrey avrebbe voluto radersi un punto interrogativo in testa ma il suo divorzio glielo impedì.
Stasera su Italia 2, alle 21:20, Val Kilmer, Jim Carrey e Nicole Kidman tornano sul piccolo schermo con Batman Forever, film diretto da Joel Schumacher.
Una director's cut di Batman Forever, il film diretto da Joel Schumacher, sembra esistere e avere una durata di 170 minuti.
Val Kilmer ha svelato il motivo per cui ha abbandonato il ruolo di Batman spiegando che, a suo parere, non ha importanza chi interpreti il personaggio.
i film di Tim Burton e Joel Schumacher Batman sono spesso considerati facenti parte di un'unica antologia, ma in realtà sono ambientati in universi differenti.
Per celebrare gli 80 anni di uno dei supereroi più amati dell'universo DC, per la prima volta in 4K Batman (1989), Batman - il ritorno (1992), Batman Forever (1995) e Batman & Robin (1997).
Val Kilmer è stato il miglior Batman che sia mai apparso sullo schermo, nonostante il carattere difficile, sostiene Joel Schumacher.
La star, durante un'intervista, ha raccontato il momento in cui il collega gli ha rivelato di non sopportarlo.
Il sogno del regista sarebbe stato concentrarsi sui villain rinchiusi nel manicomio criminale di Gotham.
Anche in forma animata le gesta del celebre supereroe sono accompagnate da vari ammiccamenti nei confronti dei fan. Ecco quelli più significativi.
L'attore ha spiegato il motivo per cui ha rinunciato alla parte di Bruce Wayne quando Joel Schumacher è diventato il regista del franchise.