Tutti i contenuti su Bardo - La cronaca falsa di alcune verità (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le nomination dei BAFTA 2023 hanno messo in evidenza alcuni film rivelazione, snobbando i favoriti di sempre.
Netflix ha rilasciato BARDO, La Cronaca Falsa di Alcune Verità, film diretto da Alejandro G. Iñárritu, disponibile in streaming da oggi 16 dicembre 2022 per tutti gli utenti.
Alejandro González Iñárritu è tornato alla regia con il film BARDO, La cronaca falsa di alcune verità, ecco il nuovo trailer del progetto in arrivo su Netflix.
Con la pubblicazione del primo trailer italiano di BARDO, La Cronaca Falsa di Alcune Verità potete cominciare a farvi un'idea in merito al nuovo film di Alejandro G. Iñárritu.
Il Messico ha annunciato di aver scelto Bardo, diretto da Alejandro G. Iñárritu per puntare a una nomination agli Oscar 2023 nella categoria Miglior Film in Lingua Straniera.
Ryan Grantham, attore che in Riverdale interpretava Jeffrey Augustine, è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso sua madre nel 2020.
Ecco le preferenze e le delusioni della redazione di Movieplayer.it sui film presentati, tra concorso e fuori concorso, alla Mostra del Cinema di Venezia 2022.
Alejandro González Iñárritu respinge le critiche al suo film parzialmente autobiografico, Bardo, False Chronicle of A Handful of Truths, tacciandole di razzismo.
La recensione di Bardo, film in cui Alejandro González Iñárritu racconta in versione romanzata la sua vita e la storia del suo paese, il Messico.
Alejandro G. Iñárritu si è commosso per la standing ovation di quattro minuti che i membri del pubblico del Festival di Venezia hanno concesso al regista di Bardo.
BARDO, Falsa crónica de unas cuantas verdades è il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu presentato a Venezia 79. Ecco come il regista ha raccontato la sua opera in concorso durante l'incontro stampa con i giornalisti.
il Concorso veneziano oggi offre Tar con Cate Blanchett in versione direttrice d'orchestra e il cervellotico Bardo, False Chronicle of A Handful of Truths, nel Fuori Concorso Living con Bill Nighy e la serie di Lars von Trier Kingdom Exodus.
Svelato il primo poster di Bardo, False Chronicle of A Handful of Truths, e no, quello che compare nella foto non è il regista Alejandro Gonzales Inarritu.
Alejandro G. Iñárritu è tornato alla regia e il suo nuovo film BARDO, False Chronicle of a Handful of Truths arriverà su Netflix entro la fine del 2022.
Il regista Alejandro Alejandro González Iñárritu ha terminato le riprese del suo prossimo film, di cui è stato svelato il titolo ufficiale.
Trapelano nuovi dettagli su Limbo, nuovo film di Alejandro González Iñárritu dedicato alla storia del Messico passata e presente.
Alejandro González Iñárritu sta lavorando a Limbo, film ambientato a Citta del Messico che lo riporta dietro la macchina da presa sei anni dopo Revenant - Redivivo.