Facebook

BARDO, La cronaca falsa di alcune verità: il nuovo trailer del film di Alejandro González Iñárritu

Alejandro González Iñárritu è tornato alla regia con il film BARDO, La cronaca falsa di alcune verità, ecco il nuovo trailer del progetto in arrivo su Netflix.

BARDO, La cronaca falsa di alcune verità: il nuovo trailer del film di Alejandro González Iñárritu

BARDO, La cronaca falsa di alcune verità arriverà tra pochi giorni nei cinema messicani, dal 27 ottobre, e Netflix ha condiviso un nuovo trailer della nuova opera firmata da Alejandro González Iñárritu.
Il filmato propone un affascinante montaggio di sequenze oniriche e passaggi più realistici, offrendo delle anticipazioni di quanto possono aspettarsi gli spettatori,

Il film Bardo, False Chronicle of A Handful of Truths, presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2022 approderà poi nei cinema americani, spagnoli e dell'Argentina il 4 novembre. Altre nazioni proporranno l'opera sul grande schermo dal 18 novembre, prima del debutto a dicembre su Netflix.

La nostra recensione di Bardo anticipa qualche dettaglio della trama del progetto che proverà a conquistare le preferenze dei giurati dell'Academy.
Il film racconta il viaggio intimo e commovente di Silverio, noto giornalista e documentarista messicano residente a Los Angeles, che, dopo essere stato insignito di un prestigioso premio internazionale, è costretto a tornare nel suo paese natale, ignaro che questo semplice viaggio lo spingerà a un limite esistenziale.

Bardo, Alejandro González Iñárritu bolla le critiche come razziste: "Se fossi stato svedese sarei un filosofo"

Bardo, False Chronicle of A Handful of Truths è diretto da Alejandro G. Iñárritu da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Nicolás Giacobone. Il film vede protagonista l'attore messicano Daniel Giménez Cacho nei panni di Silverio Gama, affiancato da Griselda Siciliani, Ximena Lamadrid, Francisco Rubio.