Tutti i contenuti su Barbie (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Biglietti a soli 3,50€ per vedere Barbie e Oppenheimer e tutti i film in programmazione nei multisala di The Space Cinema.
I piani alti di Mattel, la casa produttrice di Barbie, rivelano cosa hanno pensato la prima volta che hanno letto la sceneggiatura del film di Greta Gerwig.
Il più grande successo cinematografico del 2023, Barbie di Greta Gerwig, arriva sulle principali piattaforme digitali per l'acquisto e il noleggio: ecco quando.
Il regista di Mission: Impossible: Dead Reckoning Part 1 è molto felice per i risultati al box-office dell'estate, anche se il suo film è stato battuto.
Continua a macinare record su record il film con Margot Robbie e da poco ne ha strappato uno di Avengers: Endgame.
La Warner Bros. si sta preparando a incoronare la pellicola di Greta Gerwig come il suo più grande successo di sempre.
Il film campione d'incassi quest'anno ha finalmente una data d'uscita sulle piattaforme digitali.
Gran Turismo è il nuovo numero uno del botteghino americano con le sue sfrenate corse automobilistiche, ma alle sue spalle Barbie continua a macinare record.
Barbie è ufficialmente il film ad aver incassato di più nel 2023 negli Stati Uniti dopo il sorpasso a Super Mario Bros.
Il film Barbie, diretto da Greta Gerwig, arriverà per alcuni giorni nelle sale americane IMAX con delle scene post-credit inedite.
La filmografia di Margot Robbie è costellata di ruoli iconici: Barbie, Harley Quinn, Tonya Harding, Sharon Tate. Ecco quali sono i migliori film dell'attrice e produttrice australiana, ormai nell'Olimpo di Hollywood.
Considerando l'incredibile accoglienza riservata al film di Greta Gerwig, dobbiamo aspettarci un futuro roseo per questo franchise.
Nel film Barbie il protagonista Ryan Gosling interpreta la canzone I'm Just Ken e il video condiviso online mostra il dietro le quinte della scena.
Ma se il Barbenheimer non fosse solamente una "battaglia" tra due film campioni d'incassi, ma tra due film biografici?
Disclaimer: se amate il cinema, almeno al cinema lasciate stare lo smartphone. Perché ormai anche un film in sala è diventato un evento da testimoniare via social, anche andando contro il buon senso. Verso gli altri, e verso se stessi.
L'interprete di Allan nel film Barbie, Michael Cera, ha ricordato come è stato scelto per il ruolo poco prima dell'inizio delle riprese.
Sentire il disagio nella visione di un contenuto è alla base dei film di satira e creare la polemica è lo scopo del film Barbie. Ricorda lo stile del film Don't Look Up e porta alla stessa rabbia usciti dalla sala. Scopriamo insieme il senso del film e i motivi per cui la satira ci vuole rendere tutti arrabbiati dopo la visione!
Ryan Gosling non vede l'ora di vedere cosplayer del suo Ken.
La regista Greta Gerwig ha raccontato che l'attore Timothée Chalamet aveva fatto visita al set di Barbie ed era dispiaciuto per non aver recitato nel film.
Gli incassi del film Barbie hanno portato il progetto diretto da Greta Gerwig a superare Il cavaliere di oscuro di Christopher Nolan nella classifica dei migliori risultati Warner ottenuti negli USA.