Barbie batte Il Cavaliere Oscuro: il film ha ottenuto il miglior incasso di sempre di un film Warner negli USA

Gli incassi del film Barbie hanno portato il progetto diretto da Greta Gerwig a superare Il cavaliere di oscuro di Christopher Nolan nella classifica dei migliori risultati Warner ottenuti negli USA.

Barbie batte Il Cavaliere Oscuro: il film ha ottenuto il miglior incasso di sempre di un film Warner negli USA

Barbie ha ufficialmente battuto Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, diventando il film Warner Bros con il migliore incasso di sempre negli Stati Uniti.
Il progetto realizzato con la collaborazione della Mattel sta inoltre rapidamente avvicinandosi al primato ottenuto da Super Mario Bros. Il Film, attualmente in vetta nella classifica degli incassi ai box office del 2023.

Un nuovo record

Il film Barbie è arrivato ai box office americani a quota 537,5 milioni di dollari, superando Il cavaliere oscuro che si era fermato a quota 536 milioni di dollari.
Il progetto con star Margot Robbie e Ryan Gosling sta per superare anche Super Mario Bros. Il Film che è arrivato a 574 milioni di dollari stabilendo il record di incassi del 2023 fino a questo momento. Il lungometraggio animato dovrebbe essere sorpassato anche a livello mondiale, considerando che le avventure di Barbie e Ken sono ora a 1,2 miliardi di dollari, mentre quelle di Mario e Luigi sono fermi a 1,35 milioni.

Barbie: Allan, Ken e Aaron, quando il maschilismo tossico miete vittime anche tra gli uomini

Barbie è alla prima posizione dei film più visti nelle sale da quattro settimane consecutive. Il lungometraggio potrebbe persino battere Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, il titolo di Warner Bros che attualmente ha il record dei migliori incassi dello studio a livello globale.