Tutti i contenuti su Avatar: La via dell'acqua (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nel finale di Avatar: La via dell'acqua uno dei protagonisti sceglie di seguire la propria strada con una parolaccia fondamentale per descrivere il suo stato d'animo, come ha spiegato Jon Landau.
Il regista campione del box-office mondiale ha spiegato perché a suo modo di vedere guardare i film sullo smartphone dovrebbe essere vietato.
I nuovi dati relativi agli incassi di Avatar: La via dell'acqua parlano chiaro: il nuovo film di James Cameron ha superato i risultati ottenuti da Spider-Man: No Way Home.
Il produttore della saga di Avatar Jon Landau ha fatto chiarezza sulla possibile presenza di Vin Diesel nei futuri sequel.
Avatar: la via dell'acqua si è contraddistinto anche in termini di nomination per gli effetti speciali, ottenendone ben 14 ai VES Awards.
Nella sceneggiatura originale di Avatar 2 era presente una spettacolare sequenza di battaglia ambientata nello spazio che poi è stata cancellata, ecco svelato il motivo.
Il regista di Avatar: La via dell'acqua James Cameron ha anticipato che Jack Sully sarà sostituito da un nuovo narratore in Avatar 3.
Avatar: La via dell'acqua supera i 40 milioni complessivi di euro complessivi, ma il box office italiano premia anche i nostrani Grazie ragazzi con Antonio Albanese, e Tre di troppo, nuova commedia di Fabio De Luigi.
Continua la marcia trionfale di Avatar: La via dell'acqua, primo al box office USA per la quinta settimana, da non perdere d'occhio l'exploit dell'horror M3gan e il nuovo film con Tom Hanks.
Avatar: La via dell'acqua sta per raggiungere i due miliardi di incasso globale e il regista James Cameron celebra il risultato scagliandosi contro lo streaming-
Come di consueto, Cinetel illustra e spiega in modo lucido il botteghino dell'anno appena concluso. Com'è andato il 2022? -50% rispetto al 2017-2019, a fronte di un numero più alto di film distribuiti. E poi, tra i molti numeri, ce n'è uno lampante: gli over 50 non vanno più al cinema...
Il paradosso culturale dei blockbuster esteso al franchise di James Cameron, rappresentante emerito di genere: una riflessione sulla polarizzazione estrema delle parti e sull'importanza delle argomentazioni nel giudicare Avatar: La via dell'Acqua.
Avatar: La via dell'acqua incassa altri 5 milioni di euro, volando a oltre 37 milioni complessivi, in quinta posizione troviamo il debutto dell'horror M3gan.
Avatar: La via dell'acqua conserva il primo posto al botteghino per la quarta settimana consecutiva, finora il sequel ha incassato oltre 1,7 miliardi di dollari a livello globale.
Il sequel del film diretto da James Cameron continua a macinare record. Dopo essere rimasto per ben tre volte in prima posizione al box-office globale ha adesso battuto gli incassi di Top: Gun Maverick.
Il film Avatar: La via dell'acqua continua a ottenere dei buoni risultati ai box office internazionali e prosegue la sua scalata verso i 2 miliardi di dollari.
Il film Avatar: La via dell'acqua ha superato ufficialmente 1.4 miliardi di dollari ai box office internazionali e sta per superare i risultati ottenuti dal sequel con star Tom Cruise.
Il mondo dello spettacolo, tra cinema e televisione, ci ha regalato tanto anche nell'anno appena concluso. Ecco i momenti che hanno colpito i nostri redattori nel 2022, tra scene di film e serie, eventi e avvenimenti fuori dal comune.
In Avatar: La via dell'acqua Jake Sully e la sua famiglia trovano rifugio presso un nuovo clan di Na'vi, ma una parte importante della storia di Neytiri è stata ignorata.
Il film Avatar: La via dell'acqua sta continuando a ottenere dei risultati positivi ai box office, registrando il terzo miglior risultato di sempre nel weekend di Capodanno negli USA.