Tutti i contenuti su Avatar: La via dell'acqua (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I nuovi dati relativi agli incassi di Avatar: La via dell'acqua parlano chiaro: il nuovo film di James Cameron ha superato i risultati ottenuti da Spider-Man: No Way Home.
Il produttore della saga di Avatar Jon Landau ha fatto chiarezza sulla possibile presenza di Vin Diesel nei futuri sequel.
Avatar: la via dell'acqua si è contraddistinto anche in termini di nomination per gli effetti speciali, ottenendone ben 14 ai VES Awards.
Nella sceneggiatura originale di Avatar 2 era presente una spettacolare sequenza di battaglia ambientata nello spazio che poi è stata cancellata, ecco svelato il motivo.
Il regista di Avatar: La via dell'acqua James Cameron ha anticipato che Jack Sully sarà sostituito da un nuovo narratore in Avatar 3.
Avatar: La via dell'acqua supera i 40 milioni complessivi di euro complessivi, ma il box office italiano premia anche i nostrani Grazie ragazzi con Antonio Albanese, e Tre di troppo, nuova commedia di Fabio De Luigi.
Continua la marcia trionfale di Avatar: La via dell'acqua, primo al box office USA per la quinta settimana, da non perdere d'occhio l'exploit dell'horror M3gan e il nuovo film con Tom Hanks.
Avatar: La via dell'acqua sta per raggiungere i due miliardi di incasso globale e il regista James Cameron celebra il risultato scagliandosi contro lo streaming-
Come di consueto, Cinetel illustra e spiega in modo lucido il botteghino dell'anno appena concluso. Com'è andato il 2022? -50% rispetto al 2017-2019, a fronte di un numero più alto di film distribuiti. E poi, tra i molti numeri, ce n'è uno lampante: gli over 50 non vanno più al cinema...
Il paradosso culturale dei blockbuster esteso al franchise di James Cameron, rappresentante emerito di genere: una riflessione sulla polarizzazione estrema delle parti e sull'importanza delle argomentazioni nel giudicare Avatar: La via dell'Acqua.
Avatar: La via dell'acqua incassa altri 5 milioni di euro, volando a oltre 37 milioni complessivi, in quinta posizione troviamo il debutto dell'horror M3gan.
Avatar: La via dell'acqua conserva il primo posto al botteghino per la quarta settimana consecutiva, finora il sequel ha incassato oltre 1,7 miliardi di dollari a livello globale.
Il sequel del film diretto da James Cameron continua a macinare record. Dopo essere rimasto per ben tre volte in prima posizione al box-office globale ha adesso battuto gli incassi di Top: Gun Maverick.
Il film Avatar: La via dell'acqua continua a ottenere dei buoni risultati ai box office internazionali e prosegue la sua scalata verso i 2 miliardi di dollari.
Il film Avatar: La via dell'acqua ha superato ufficialmente 1.4 miliardi di dollari ai box office internazionali e sta per superare i risultati ottenuti dal sequel con star Tom Cruise.
Il mondo dello spettacolo, tra cinema e televisione, ci ha regalato tanto anche nell'anno appena concluso. Ecco i momenti che hanno colpito i nostri redattori nel 2022, tra scene di film e serie, eventi e avvenimenti fuori dal comune.
In Avatar: La via dell'acqua Jake Sully e la sua famiglia trovano rifugio presso un nuovo clan di Na'vi, ma una parte importante della storia di Neytiri è stata ignorata.
Il film Avatar: La via dell'acqua sta continuando a ottenere dei risultati positivi ai box office, registrando il terzo miglior risultato di sempre nel weekend di Capodanno negli USA.
Avatar: La via dell'acqua continua la sua corsa al box office italiano con altri 5 milioni che lo portano a quasi 30 milioni di euro, Aldo, Giovanni e Giacomo stabili al secondo posto.
Mentre si gode il successo di Avatar: La via dell'acqua, James Cameron anticipa un'importante svolta in arrivo per i Na'vi in Avatar 3.