Cinema Bordighera

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Bordighera e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Bordighera più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • Un film di Ridley Scott con Matt Damon, Jodie Comer, Adam Driver. Durata 142 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Drammatico.

    Jean de Carrouges è un rispettato cavaliere noto per il suo coraggio e la sua abilità sul campo di battaglia. Jacques Le Gris è uno scudiero normanno la cui intelligenza ed eloquenza lo rendono uno dei nobili più ammirati a corte. Quando la moglie di Carrouges, Marguerite, viene ferocemente violentata da Le Gris, si rifiuta di rimanere in silenzio, facendosi avanti per accusare il suo aggressore: un atto di coraggio e di sfida che mette in pericolo la sua vita. Il conseguente processo per combattimento, un estenuante duello all'ultimo sangue tra i due uomini, mette il destino di tutti e tre nelle mani di Dio.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Bordighera

  • Un film di Simone Godano con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Thomas Trabacchi. Durata 110 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.

    Clara è una bugiarda patentata ed è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. E' un concentrato di vitalità e caos, con pochi freni inibitori, praticamente l'esatto opposto di Diego quest'ultimo un uomo provato dagli eventi, con difficoltà a gestire la rabbia e con non poche psicosi. I due si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Bordighera

  • 4.0/5

    Un film di Leonardo di Costanzo con Toni Servillo, Silvio Orlando, Roberto De Francesco. Durata 117 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia, Svizzera. Genere: Drammatico.

    Un vecchio istituto carcerario, risalente all'ottocento e situato in una zona impervia del territorio italiano, è in dismissione e i detenuti sono in trasferimento. Purtroppo, a causa di un problema burocratico, il processo di trasferimento dei detenuti si blocca e una dozzina di prigionieri rimane nell'istituto insieme a pochi agenti in attesa di una nuova destinazione. In un'atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti si intravedono nuove forme di relazioni.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Bordighera