Recensione di Post Mortem: Nessuno muore a Skarnes, serie horror norvegese dalle tinte a tratti comiche, disponibile in esclusiva su Netflix.
La showrunner Ilana Peña con gli interpreti Selenis Leyva e Michael Weaver hanno parlato di Elena, diventerà presidente 2, la nuova stagione della serie, i cui episodi sono tutti disponibili su Disney+ dal 18 Agosto 2021.
Il nostro commento al teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, atteso film Marvel/Sony in uscita a fine anno in sala.
Diretto da Howard Hawks dal romanzo di Raymond Chandler, Il grande sonno è un film dal fascino intramontabile che ha imposto archetipi e modelli del noir classico americano.
Da Hard Kill ad Attacco al potere 2, scopriamo insieme 5 film d'azione disponibili su Infinity per ripartire più carichi che mai dopo le vacanze estive.
Recensione dei primi due episodi dell'undicesima - e ultima - stagione della popolare serie zombie, ora su Disney+ nella sezione Star.
La recensione di The Witcher: Nightmare of the Wolf: brutale, spietato e dedicato al mito degli strighi, il nuovo film animato Netflix allarga gli orizzonti del franchise in modo ispirato.
La video intervista a Isabela Merced, protagonista di Sweet Girl, film in cui lotta contro una casa farmaceutica insieme al padre interpretato da Jason Momoa.
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Alessandro Turi, artista italiano del team Blue Spirit Studios, che ha lavorato ai primi due episodi di What if...?
La video intervista a Stephen Amell, protagonista di Heels, serie creata da Michael Waldron, in cui è un wrestler di provincia che si trova a essere l'antagonista di suo fratello.
Nella rubrica mensile su 4K UHD e Blu-ray, le recensioni di: Boss Level, Knuckledust - Fight Club, Honest Thief, My Fair Lady, American Skin, Snatch - Lo strappo, Nel centro del mirino.
Intervista a Juno Temple e Brett Goldstein, interpreti di Keely e Roy Kent in Ted Lasso, serie di Apple Tv+ con protagonista Jason Sudeikis nel ruolo di un coach di calcio.
Il capolavoro horror firmato da John Landis compie 40 anni: ancora oggi, è considerato una piccola rivoluzione del genere, un mix riuscitissimo di ironia e sangue.
Intervista video a Joseph Gordon-Levitt, sceneggiatore, regista e protagonista di Mr. Corman, serie Apple TV+ in cui è un musicista che ha abbandonato la batteria per fare l'insegnante.
La recensione di Memorie di un omicida: i nastri di Nilsen: la vera storia del serial killer scozzese raccontata dallo stesso Dennis Nilsen attraverso una serie di audiocassette registrate in prigione.
La recensione di Nove perfetti sconosciuti, la nuova serie disponibile su Amazon Prime Video creata da David E. Kelley e con Nicole Kidman.
La recensione di Sweet Girl, il film di Brian Andrew Mendoza con Jason Momoa e Isabela Merced disponibile su Netflix dal 20 Agosto.
La nostra recensione di Separati insieme, la serie Netflix diretta da Diego Luna che racconta le (dis)avventure quotidiane di una famiglia messicana.
La recensione de La direttrice, la nuova serie originale Netflix dal 20 agosto, co-creata da Amanda Peet con Sandra Oh nei panni della nuova responsabile della Facoltà di Lettere di un'università.
Dalla dipendenza tossica all'emancipazione: l'evoluzione di Harley Quinn rappresenta una delle parabole femminili più significative viste nei cinecomic.
Parliamo del secondo episodio di What If...? e del suo uso del personaggio di T'Challa e della performance di Chadwick Boseman.
La recensione di Volami via: il regista de I ragazzi del coro racconta il rapporto d'amicizia tra un giovane sfaccendato e un ragazzo dodicenne con gravi problemi di salute.
La recensione de La ragazza con il braccialetto, acuto dramma giudiziario che affronta il divario generazionale nell'era dei social media premiato ai César per la miglior sceneggiatura non originale.
La nostra recensione di The Good Fight 5, la quinta stagione del legal drama spin-off di The Good Wife che arriva dal 19 agosto su TIMVISION con appuntamento settimanale, che mette in discussione le fondamenta stesse della legge statunitense.
La recensione di Mirage la nuova serie europea dal 18 agosto su Sky Serie e in streaming su NOW, che non riesce ad andare oltre il genere spy story.
La video intervista a Joe Keery, Steve in Stranger Things e programmatore in Free Guy - Eroe per gioco: è lui che lavora al videogioco in cui vive il protagonista Ryan Reynolds.
Parliamo di Fast & Furious 9 in relazione al suo complesso percorso per arrivare nelle sale cinematografiche e ribadire l'importanza delle stesse.
La recensione di Isola Nera: il film tedesco diretto da Miguel Alexandre e disponibile su Netflix è un thriller che non colpisce ma affascina per la splendida location in cui è ambientato.
Indecisione, strategia di marketing o paura per il futuro? Cerchiamo di capire perché il trailer di Spider-Man: No Way Home si sta facendo desiderare così tanto.
La nostra recensione di Diario segreto di un viaggio a New York, la nuova commedia brasiliana disponibile dal 18 agosto su Netflix che vi farà passare una serata senza pensieri tra nuove esperienze e triangoli amorosi.
Intervista a Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì, ovvero i Me contro te: a un anno di distanza dal primo film, il duo torna al cinema con Me contro te - Il mistero della scuola incantata.
La protagonista Tess Romero e Charlie Bushnell hanno parlato di Elena, diventerò presidente 2, la nuova stagione della serie, i cui episodi saranno tutti disponibili su Disney+ dal 18 Agosto 2021.
Intervista a Shawn Levy, regista di Free Guy - Eroe per gioco, film in cui Ryan Reynolds è il personaggio di un videogioco.
Negli ultimi trent'anni sono state tantissime le voci di cantanti, attori e attrici prestate al doppiaggio: ecco le migliori.
Con Manhunter, il film della prima apparizione di Hannibal Lecter al cinema, Michael Mann realizzava un folgorante thriller da annoverare fra i capolavori degli anni Ottanta.
35 anni fa usciva La mosca, uno degli horror sci-fi più importanti ed iconici di sempre, una fiaba oscura e malinconica, incentrata sul rapporto tra desiderio e onnipotenza, tra eros e morte.
È in sala Il mostro della cripta, film di Daniele Misischia prodotto dai Manetti Bros. ambientato in una Bobbio di fine anni '80 che sogna l'America: ecco tutti i riferimenti.
In Notorious, il matrimonio fra un agente nazista e una spia americana suggella quel binomio fra amore e pericolo che si ritrova con frequenza nel cinema di Alfred Hitchcock.
Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto arriva in sala il 26 agosto (e in anteprima il 14 e 15 agosto): Antonio Albanese e Paola Cortellesi, diretti da Riccardo Milani, accettano la sfida del ritorno al cinema con un film che racconta l'Italia di oggi.
La video intervista a Daniele Misischia, Amanda Campana e Lillo Petrolo, regista e protagonisti del film horror Il mostro della cripta.
Agnieszka Holland offre il suo sguardo critico nei confronti della società odierna raccontando una figura intrigante del passato, il guaritore ed erborista cecoslovacco Jan Mikolášek, in Charlatan.
In Un posto al sole, tratto da Una tragedia americana di Theodore Dreiser, George Stevens raccontava la parabola di un giovane arrampicatore sociale fra passione e delitto.
La video intervista a Ryan Reynolds, protagonista di Free Guy - Eroe per gioco, in cui è il personaggio non giocabile di un videogame che prende coscienza di sé.
Recensione dell'episodio conclusivo della prima stagione di Star Wars: The Bad Batch, la serie animata disponibile su Disney+.
Bonifacio Angius ci parla del suo nuovo lavoro, I giganti, unico film italiano in concorso a Locarno 2021 che racconta la crisi contemporanea mescolando western e tragedia.
La recensione di Mia moglie è un fantasma: grazie all'imminente uscita dell'ottimo DVD abbiamo scoperto la rivisitazione cinematografica firmata da Edward Hall dello spettacolo teatrale Spirito Allegro; il film però, nonostante un gran cast, non ingrana.
La commedia horror Il mostro della cripta si inserisce all'interno di un filone che, negli ultimi anni, sta tentando di rilanciare il cinema di genere nel panorama italiano.
In occasione dell'uscita in 4K su Infinity del film Ready Player One, ambizioso e altamente spettacolare blockbuster di Steven Spielberg dai toni nostalgici, torniamo a caccia di Easter Egg.
La recensione di Svaniti nel nulla, la serie Netflix francese tratta da un romanzo del 2003 di Harlan Coben.
La nostra recensione di Modern Love 2, la seconda stagione della serie antologica di Amazon Prime Video che torna il 13 agosto con 8 nuove storie ispirate a relazioni realmente accadute, parte della rubrica omonima del New York Times.