Tutti i contenuti su The Studio: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La serie comedy targata Apple, The Studio, stravince l'edizione 2025 degli Emmy con ben 13 statuette totali, seguita a ruota da The Penguin e Adolescence, la miniserie Netflix che porta sul palco il più giovane attore mai premiato
Julie Andrews ha conquistato il suo terzo Emmy a 89 anni, tra i trionfatori anche il documentario su Paul Reubens Pee-wee as Himself.
In prima fila agli Emmy Award 2025 campeggiano due serie comiche accomunate dallo sguardo dissacrante sul mondo dello spettacolo: i late night show americani in Hacks e l'industria hollywoodiana in The Studio.
Il creatore e protagonista della serie targata Apple TV+ era stato avvistato negli spazi della Mostra, sorprendendo i fan presenti al Lido.
Una rassegna delle serie più acclamate uscite in Italia nel 2025: da produzioni italiane come M - Il figlio del secolo e L'arte della gioia al fenomeno Adolescence, passando per lo splendido Dieci Capodanni.
Il regista premio Oscar è tornato davanti alla macchina da presa ed è stato nominato per la sua performance di se stesso da odioso.
Da The Studio ai film realizzati per contrastare l'idea di vergogna passando per la sua nuova regia: l'attrice e regista si racconta al 71° Taormina Film Festival
Adolescence e The Pitt, tra le serie con più nomination, si portano a casa i premi più prestigiosi, sono anche tra le favorite agli Emmy insieme a The Studio di Seth Rogen.
Il protagonista e co-creatore di The Studio, Seth Rogen, ha rivelato che spera in un coinvolgimento nei prossimi episodi di Daniel Day-Lewis.
La serie The Studio, co-creata e interpretata da Seth Rogen, ha ottenuto il via libera alla produzione della stagione 2 da parte di Apple TV+.
Trattano temi profondamente differenti, eppure la serie di Netflix e di Apple TV+ si basano su un presupposto stilistico analogo.
Il creatore della serie The Studio, Seth Rogen, ha svelato la reazione del mondo di Hollywood al progetto ambientato nel settore cinematografico e televisivo.
Al junket virtuale della nuova serie TV Apple TV+, i produttori Evan Goldberg e James Weaver ci spiegano perché la loro satira su Hollywood è piena d'affetto.
La serie Apple TV+ è una riuscita satira sulla strana fauna che popola Hollywood e le bizzarre dinamiche tipiche di un sistema davvero sui generis. Promossa a pieni voti, nonostante un un dubbio...
Apple TV+ ha annunciato con un nuovo video la lunga lista di guest star della serie The Studio, con protagonista Seth Rogen.
Il 26 marzo arriverà sugli schermi di Apple TV+ la nuova serie The Studio, con protagonista Seth Rogen, ecco il trailer della comedy.