The Punisher 2: Josh Stewart e Floriana Lima tra i nuovi arrivi nel cast

La serie con protagonista Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle ritornerà prossimamente sugli schermi di Netflix.

Josh Stewart nell'episodio No Ordinary Brother di No Ordinary Family
Josh Stewart nell'episodio No Ordinary Brother di No Ordinary Family

Netflix ha annunciato ufficialmente l'arrivo nella seconda stagione della serie The Punisher di tre nuovi membri del cast. Josh Stewart sarà John Pilgrim, un uomo che nasconde un passato all'insegna della violenza e la cui interiorità spietata ritorna a farsi spazio a causa di alcune circostanze che lo portano nel mondo di Frank Castle.
Floriana Lima avrà la parte di Krista Dumont, una psicoterapeuta che si occupa dei veterani di guerra e che viene descritta come intelligente, piena di compassione e motivata.
Giorgia Whigham sarà infine Amy Bendix, una truffatrice di strada intelligente e che ha un passato misterioso.

Lo show ha debuttato il 17 novembre e ha come protagonista Jon Bernthal nel ruolo del vigilante Frank Castle, personaggio introdotto in Daredevil e poi al centro del nuovo progetto prodotto dalla Marvel.

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

I produttori esecutivi della serie TV sono Steve Lightfoot (Hannibal), Jim Chory (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) e Jeph Loeb, anche Head of Television di Marvel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!