Ford v. Ferrari: Jon Bernthal potrebbe unirsi al cast!

La star di The Punisher potrebbe interpretare uno dei dirigenti della Ford.

Il regista di Logan - The Wolverine James Mangold ha confermato il suo ingaggio alla regia di Ford v. Ferrari, pellicola che ricostruisce la storica rivalità tra le due case di produzione automobilistiche. Dopo l'annuncio della presenza nel cast delle star Matt Damon e Christian Bale, adesso apprendiamo che ad affiancarli potrebbe esserci Jon Bernthal.

Ford v. Ferrari seguirà le mosse di un team eccentrico e determinato guidato dal visionario creativo di auto Carroll Shelby (Damon) e del suo pilota inglese Ken Miles (Bale), ingaggiati da Henry Ford II con la missione di costruire da zero una nuova automobile in grado di rivaleggiare con la vincente Ferrari al Campionato del Mondo di Le Mans del 1966.

Leggi anche: The Punisher: la serie Netflix è violenta, dark e diversa da quello che ci aspettavamo

Jon Bernthal dovrebbe interpretare Lee Iacocca, uno dei principali dirigenti presso Ford negli anni '60 che poi fu chiamato a dirigere Chrysler. La star di The Punisher affiancherà Catriona Balfe e Noah Jupe.

Le riprese prenderanno il via a breve. La presenza di Jon Bernthal è legata allo schedule del film che dovrà conciliarsi con le riprese della nuova stagione di The Punisher.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!