The Punisher: Frank Castle di nuovo in azione nel teaser della stagione 2!

Un teaser arriva l'annuncio imminente della seconda stagione di The Punisher su Netflix.

Marvel Entertainment e Netflix hanno diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Punisher. Un tweet poi cancellato pubblicato dall'account Netflix del Medio Oriente e Nord Africa indicava come data di pubblicazione sulla piattaforma streaming venerdì 18 gennaio.

La serie Marvel The Punisher, insieme a Jessica Jones, è uno dei progetti di Netflix tratto dai fumetti per ora senza una cancellazione già annunciata. Jon Bernthal farà ritorno nel ruolo del vigilante Frank Castle, personaggio introdotto in Daredevil e poi al centro del nuovo show prodotto dalla Marvel.

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

La seconda stagione di The Punisher vedrà il ritorno di Billy Russo (Ben Barnes) nel ruolo di Jigsaw. Con lui rivedremo Amber Rose Revah nel ruolo di Dinah Madani e Jason R. Moore in quello di Curtis Hoyle. Con loro sono in arrivo i nuovi membri del cast Annette O'Toole e Corbin Bernsen nei ruoli di Eliza ed Anderson Schultz. Giorgia Whigham interpreterà Amy Bendix, Floriana Lima sarà Krista Dumont e Josh Stewart.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!