The Punisher 2: i nuovi episodi della serie Marvel disponibili a gennaio!

The Punisher, serie Marvel arrivata alla seconda stagione, dovrebbe essere disponibile con i nuovi episodi a gennaio.

The Punisher tornerà sugli schermi di Netflix nel mese di gennaio con gli episodi della seconda stagione, come rivelano pochi secondi presenti nel video in cui si riassumono le uscite del mese di gennaio sulla piattaforma di streaming.
Nel filmato si vede infatti Frank Castle, il personaggio interpretato dall'attore Jon Bernthal, pronto a riprendere la sua lotta contro il crimine.

Ecco il video:

La serie Marvel, insieme a Jessica Jones, è uno dei progetti di Netflix tratto dai fumetti per ora senza una cancellazione già annunciata, e mostra Bernthal nel ruolo del vigilante Frank Castle, personaggio introdotto in Daredevil e poi al centro del nuovo progetto prodotto dalla Marvel.

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

I produttori esecutivi della serie TV sono Steve Lightfoot (Hannibal), Jim Chory (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) e Jeph Loeb, anche Head of Television di Marvel.