The Punisher 2: il nuovo trailer della serie Marvel

The Punisher 2 arriverà su Netflix dal 18 gennaio e online è stato condiviso il nuovo trailer della serie Marvel.

The Punisher ritornerà sulla piattaforma di Netflix con gli episodi della seconda stagione il 18 gennaio e online è stato condiviso il trailer inedito in cui si possono vedere in anteprima molte sequenze delle puntate.
Nel nuovo capitolo della storia, Frank Castle, il personaggio interpretato dall'attore Jon Bernthal, non può nascondersi dal suo destino e sarà alle prese con situazioni che conosce bene. Billy Russo (Ben Barnes), nel frattempo, inizia lentamente a guarire dal trauma al cervello che gli ha inflitto Frank e non manca molto al momento in cui riuscirà a mettere tutti i tasselli della situazione nel posto giusto.

Ecco il trailer, in inglese e italiano:

Lo show con protagonista il vigilante tratto dai fumetti Marvel è, per ora, sopravvissuto alle cancellazioni che hanno portato alla chiusura di Luke Cage, Iron Fist e Daredevil.
La terza stagione di Jessica Jones, inoltre, dovrebbe arrivare in streaming entro il 2019.

Nel cast della seconda stagione ci sono anche Amber Rose Revah nel ruolo di Dinah Madani e Jason R. Moore in quello di Curtis Hoyle, mentre tra i nuovi arrivi ci saranno Annette O'Toole e Corbin Bernsen nella parte di Eliza ed Anderson Schultz. Giorgia Whigham interpreterà Amy Bendix e Floriana Lima sarà Krista Dumont.