Tutte le notizie su The Crown 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
La recensione di The Crown 3, terza stagione della serie Netflix con Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta II: un nuovo capitolo contrassegnato da diverse sfide.
Netflix ha deciso di regalare al pubblico la prima puntata di The Crown 3, che sarà disponibile disponibile online in modo del tutto gratuito.
Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale di The Crown 3, la serie che racconta il regno della regina Elisabetta II, interpretata nella nuova stagione da Olivia Colman.
The Crown 3 arriverà su Netflix il 17 novembre e online è stato condiviso un poster inedito degli episodi con star Olivia Colman.
The Crown 3 arriverà su Netflix a novembre e Helena Bonham Carter ha svelato che ha assunto una medium per contattare la Principessa Margaret per ottenere la sua approvazione e avere dei consigli utili.
Il nuovo teaser trailer di The Crown 3, in arrivo a novembre su Netflix, anticipa molti cambiamenti da affrontare per la regina Olivia Colman.
Netflix ha annunciato con un teaser la data ufficiale di debutto di The Crown 3, la fortunata serie sulla famiglia reale inglese che vedrà il debutto di Olivia Colman.
Tobias Menzies ha involontariamente rivelato il mese in cui debutterà su Netflix The Crown, la terza stagione dell'acclamata serie.
The Crown avrà come protagonisti della terza stagione Olivia Colman e Tobias Menzies, ritratti nelle nuove foto.
Le foto dal set d The Crown, stagione 3, svelano Olivia Colman e Josh O'Connor nella scena dell'incoronazione di Carlo a Principe di Galles.
In The Crown l'attrice Emerald Fennell avrà la parte di Camilla, la futura moglie del principe Carlo.
Netflix ha annunciato l'arrivo nel cast della terza stagione della serie The Crown di Josh O'Connor e Marion Bailey.
Diamo uno sguardo alla Principessa Margaret e al fotografo Antony Armstrong-Jones.
Primo sguardo alla Regina Elisabetta impegnata nella paura té pomeridiana.
I nuovi episodi del racconto delle vicende della famiglia reale inglese approderanno su Netflix nel 2019.
Il cast dei nuovi episodi della serie Netflix sarà completamente rinnovato per adattarsi al salto temporale nel racconto della vita di Elisabetta II.
L'attrice ammette di sentire la pressione dovuta al grande successo delle prime due stagioni della serie.
L'attore, recentemente apparso nelle serie Il trono di spade e Outlander, avrà la parte del marito della regina nei nuovi episodi.
L'attore dovrebbe interpretare la versione più matura del personaggio di Matt Smith.
L'attore dovrebbe interpretare la versione più matura del personaggio di Matt Smith.