The Crown 3: Josh O'Connor e Marion Bailey nel cast

Netflix ha annunciato l'arrivo nel cast della terza stagione della serie The Crown di Josh O'Connor e Marion Bailey.

Netflix ha annunciato che saranno Josh O'Connor e Marion Bailey a interpretare il principe Carlo e la Regina Madre nella terza stagione di The Crown.
Il progetto dedicato alla vita di Elisabetta II e degli altri membri della casa reale compierà infatti un salto temporale che, per volontà del creatore dello show, ha richiesto il cambiamento del cast in modo da adeguarsi all'età dei personaggi nelle puntate inedite.

Josh O'Connor, recentemente star del film La terra di Dio, ha dichiarato: "Sono elettrizzato di far parte del cast dei nuovi episodi. La terza e la quarta stagione mostreranno alcuni degli eventi più turbolenti nella vita del principe di Galles e della storia della nostra nazione, e sono entusiasto all'idea di portare vita l'uomo in mezzo a tutto questo. Sono davvero consapevole che si tratta di una famiglia di incredibile talento, ma sono stato informato da fonti attendibili che ho le orecchie giuste per la parte e mi troverò bene".

Bailey ha invece aggiunto: "Si tratta di uno show brillante, ed è davvero dura dimostrarmi all'altezza di Victoria Hamilton, ma è un vero dono poter interpretare l'affascinante e incredibilmente amata Regina Madre".