The Crown: Hugh Laurie interpreterà il Principe Filippo?

L'attore dovrebbe interpretare la versione più matura del personaggio di Matt Smith.

The Crown: Matt Smith in un momento della seconda stagione
The Crown: Matt Smith in un momento della seconda stagione

In vista della terza stagione di The Crown, continuano i cambiamenti all'interno del cast. Nelle settimane passate si era sparsa la voce che Paul Bettany avrebbe interpretato il Principe Filippo nella serie Netflix, ma oggi lo showrunner Peter Morgan ha puntato un altro volto super noto della serialità televisiva: Hugh Laurie.

L'attore di Oxford andrebbe così a sostituire Matt Smith accanto a Olivia Colman, già confermata dalla produzione nei panni della Regina, e Helena Bonham Carter in quelli della sorella ribelle, la principessa Margaret. La serie, che racconta la storia della famiglia reale inglese attraverso il lungo regno della Regina Elisabetta, farà un salto in avanti nel tempo e il cast richiederà un invecchiamento.

Una voce interna alla produzione ha affermato:

"Il nome di Hugh sta girando da parecchio, è un nome grosso che porterebbe molti spettatori con sé. Lui e Olivia erano incredibili in The Night Manager e i produttori di The Crown vorrebbero ricreare proprio quella sensazione. Altri attori sono stati considerati, ma Hugh è visto come la scelta migliore."

Leggi anche: The Crown: uno sguardo affascinante sulla vita dei reali e sulla società britannica

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!