The Crown: Paul Bettany in trattative per interpretare il Principe Filippo

L'attore dovrebbe interpretare la versione più matura del personaggio di Matt Smith.

In vista della terza stagione di The Crown, continuano i cambiamenti all'interno del cast. A quanto pare sarebbe in arrivo un nuovo Principe Filippo. Paul Bettany sarebbe entrato in trattative per ricoprire il ruolo nella serie Netflix.

La serie, che racconta la storia della famiglia reale inglese attraverso il lungo regno della Regina Elisabetta, farà un salto in avanti nel tempo e il cast richiederà un invecchiamento. Olivia Colman vestirà i panni della Regina, mentre Helena Bonham Carter sarà la sorella ribelle, la Principessa Margaret.

Leggi anche: The Crown: uno sguardo affascinante sulla vita dei reali e sulla società britannica

Paul Bettany dovrebbe prendere il posto di Matt Smith nei panni del Duca di Edimburgo. La sua presenza sul set sarà richiesta per i sei mesi necessari per girare i 10 nuovi episodi.

Il 25 aprile ritroveremo Paul Bettany nei panni di Visione in Avengers: Infinity War, poi lo ritroveremo nel cast dello spinoff Solo: A Star Wars Story.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!