Tutti i contenuti su Pretty Little Liars: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Da WandaVision a Twin Peaks. È sempre un buon momento per un episodio in bianconero della nostra serie tv preferita.
Pretty Little Liars, la famosa serie teen americana, sbarca su Amazon Prime Video con tutte le sette stagioni in streaming da oggi 14 ottobre 2022 per tutti gli utenti.
Julian Morris di Pretty Little Liars ha celebrato i 18 anni passati con il fidanzato facendo coming out su Instagram attraverso una galleria di foto molto romantiche.
Sarà HBO Max a produrrà il reboot di Pretty Little Liars, progetto intitolato Original Sin e che avrà delle atmosfere horror.
Pretty Little Liars, la serie tv con Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellissario, Shay Mitchell e Sasha Pieterse avrà un reboot scritto dal creatore di Riverdale.
Il cast della serie Pretty Little Liars sarà protagonista di una reunion virtuale per raccogliere fondi da dare in beneficenza.
La serie Pretty Little Liars espande i suoi confini e sbarca in Asia, grazie ad un remake reso possibile da un accordo tra Warner Bros e la società di streaming Viu.
The Perfectionists arriverà sugli schermi americani a marzo e il primo trailer dello spinoff di Pretty Little Liars svela le prime anticipazioni sui protagonisti.
King si calerà nei panni di Jeremy, brillante scienziato che nasconde un terribile segreto.
La popolare Kelly Rutherford e l'interprete di The Walking Dead Sydney Park tra le attrici dello spinoff.
L'attrice e cantante affiancherà le colleghe Sasha Pieterse e Janel Parrish.
Imitare le imprese di A nella vita reale non è stata una grande idea per due ragazzine dell'Ohio.
Le attrici Sasha Pieterse e Janel Parrish saranno le protagoniste della nuova serie tratta dai romanzi di Sara Shepard.
La creatrice e showrunner della serie ha commentato quanto accaduto nell'ultimo episodio ambientato a Rosewood.
Marlene King ha annunciato che la storia terminerà con gli episodi che andranno in onda da aprile.
Il cofanetto con le prime 5 stagioni della serie tv arriverà in DVD a settembre in Italia grazie al progetto Warner per i fans, che possono continuare a fare alla major le loro richieste per vedere finalmente in homevideo le loro serie tv più amate.
La serie di ABC Family ritornerà sugli schermi americani a gennaio e nell'attesa è stata diffusa una nuova locandina che ha suscitato qualche perplessità e commento negativo.
La prossima volta che rivedremo le Liars saranno passati cinque anni, vediamo cosa ci aspetta con l'arrivo della stagione 6B.
Le bugiarde Spencer, Hannah, Aria ed Emily potrebbero approdare sul grande schermo, ma questo non avverrà tanto presto.
Dopo cinque stagioni e mezzo scopriamo finalmente chi si nasconde sotto il cappuccio nero che ha tormentato le Liars per tutto questo tempo.