Pretty Little Liars: lo spinoff The Perfectionists svela il suo "perfetto" cast

La popolare Kelly Rutherford e l'interprete di The Walking Dead Sydney Park tra le attrici dello spinoff.

Freeform ha svelato il full cast del pilot di The Perfectionists, spinoff del popolare Pretty Little Liars.

Ad affiancare Sofia Carson, Sasha Pieterse e Janel Parrish sono in arrivo Sydney Park nei panni di Caitlin e la debuttante Eli Brown nel ruolo di Dylan.

Caitlin e Dylan sono le amiche di Ava (Sofia Carson), affascinante fashion blogger che lotta per diventare un'icona della moda. Caitlin è intelligente, acuta e capace di gestire la pressione. Figlia perfetta di due madri perfette, ha intenzione di seguire le orme della genitrice e diventare senatrice. Dylan, dotata violoncellista, è cresciuta tra i pregiudizi nella cittadina di provincia in cui vive e ora cerca di sfuggirvi. Le sue due passioni sono la musica e il fidanzato Andrew.

Leggi anche: Pretty Little Liars: quattro ragazze e un mistero

A completare il cast ci sarà Kelly Rutherford nei panni di Claire Hotchkiss, matriarca della famiglia Hotchkiss e co-fondatrice col marito delle Industrie Hotchkiss Industries e della Beacon Heights University. Claire crede che la perfezione è raggiungibile e ottiene ciò che vuole. Hayley Erin avrà un ruolo misterioso non ancora svelato.

Gli eventi raccontati sul piccolo schermo saranno ambientati nella cittadina di Beacon Heights dove tutto sembra tutto perfetto, mentre in realtà si nascondono menzogne e segreti che emergono dopo un omicidio. Marlene King si occuperà della sceneggiatura del pilot e della produzione della potenziale serie ispirata alla popolafre serie di libri The Perfectionists di Sara Shepard.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!