Pretty Little Liars 6: qualche anticipazione sul salto nel futuro

La prossima volta che rivedremo le Liars saranno passati cinque anni, vediamo cosa ci aspetta con l'arrivo della stagione 6B.

Attenzione! Per tutti quelli che non vogliono conoscere particolari sugli episodi inediti della sesta stagione di Pretty Little Liars, consigliamo di non proseguire nella lettura della news.

Pretty Little Liars: Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario e Shay Mitchell nell'episodio Out Damned Spot
Pretty Little Liars: Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario e Shay Mitchell nell'episodio Out Damned Spot

L'ultima volta che abbiamo visto Aria, Spencer, Emily, Hanna e Alison erano faccia a faccia con A, la nemesi che le ha tormentate per anni, e tutto sembrava essersi concluso per il meglio: Charlotte è stata fermata, quattro delle ragazze hanno lasciato la città per il college e Alison è rimasta a Rosewood. In un episodio speciale di Pretty Little Liars andato in onda in questi giorni, con interviste al cast, vediamo cosa è successo al gruppo durante il salto temporale di cinque anni che ci aspetta nella premiere di Pretty Little Liars di Gennaio.

Alison fa l'insegnante ed è sposata con il Dottore di sua sorella, Charlotte, di cui lei si è presa cura durante tutto questo tempo, sviluppando un profondo legame con lei. Aria è nuovamente innamorata, stavolta di un ragazzo di nome Liam, conosciuto a Boston dove si è trasferita. Ezra è ancora nella sua vita, ma come collega poichè lei sta studiando fotografia ma sogna ancora di fare la scrittrice. Ezra però non se la sta passando tanto bene: dopo l'esperienza umanitaria in Sud America, è ritornato un uomo distrutto per qualcosa che è successo in loco e adesso pare si sia dato all'alcol.

Hanna è nel suo periodo migliore, dopo un internship con Zac Posen ha viaggiato per l'Europa dove ha incontrato il suo nuovo capo, una tale Claudia Greco che non farebbe sfigurare Anna Wintour a quanto pare, ed è ufficialmente fidanzata con un uomo che ha incontrato nei suoi viaggi. Ebbene si, Haleb non esiste più cari fan, preparate i fazzolettini perchè Ashley Benson ha detto che la loro rottura è stata "la cosa più triste che abbia mai letto". Caleb però non se la sta cavando male, continua il suo lavoro come esperto di informatica e tecnologia e sembra che non rimarrà da solo troppo a lungo.

Shay Mitchell, Lucy Hale, Troian Avery Bellisario ed Ashley Benson in una foto promozionale della serie Pretty Little Liars
Shay Mitchell, Lucy Hale, Troian Avery Bellisario ed Ashley Benson in una foto promozionale della serie Pretty Little Liars

Un'altra coppia scoppiata è quella di Spencer e Toby, dopo sei anni di traversie, i due intraprenderanno strade diverse, Spencer ha trascorso molto del suo tempo impegnandosi negli studi accademici come da sempre aveva progettato. Toby invece ha fatto la scelta più intelligente di tutti e ha lasciato Rosewood, comprando un ettaro di terra e costruendo una casa. Anche lui come Caleb non rimarrà solo e incontrerà una ragazza di nome Yvonne Phillps che diventerà molto importante per lui. In ultimo troviamo Emily, la quale ha abbandonato il college dopo la morte del padre e si è messa a lavorare come barista in California. Mentre era sulla west coast, ha provato a riallacciare la sua relazione con Paige ma non è andata a buon esito. Inoltre Emily sta nascondendo un segreto alle sue amiche "penso che Emily è quella che tornerà con il segreto più grande... è anche quella che ha sofferto di più durante questi anni senza la minaccia di A", ha detto la showrunner Marlene King. Staremo a vedere.