Pretty Little Liars: due adolescenti arrestate per aver minacciato la scuola... come nello show

Imitare le imprese di A nella vita reale non è stata una grande idea per due ragazzine dell'Ohio.

Quando la finzione diventa realtà non è sempre una cosa buona. La polizia americana ha comunicato che una scuola superiore dell'Ohio ha dovuto interrompere le lezioni dopo che due adolescenti avevano minacciato le compagne seguendo l'esempio della popolare serie tv Pretty Little Liars.

Le due ragazze, di 14 e 15 anni, sono state arrestate e portate nel carcere minorile per aver causato l'interruzione delle lezioni lo scorso venerdì presso la Piqua High School, sita a 137 chilometri ad Ovest di Columbus.

Lucy Hale ed Ian Harding in un momento della serie Pretty Little Liars
Lucy Hale ed Ian Harding in un momento della serie Pretty Little Liars

La polizia ha riferito che la quindicenne avrebbe creato un account Snapchat usando la lettera A e avrebbe minacciato di rivelare i segreti delle compagne, diffondendo inoltre falsi rumor su una sparatoria a scuola. "A" è il personaggio di Pretty Little Liars che invia messaggi minacciosi.

La complice quattordicenne sarebbe inoltre stata trovata dalla polizia intenta a scrivere sullo specchio del bagno: "Sto per far esplodere la scuola. A."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!